Daniele Schiavon, scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne, annuncia la gravidanza dell’ex tronista. Lo ha fatto in un video pubblicato sui social in cui fa sapere che la bella romana conosciuta nel salotto del dating show di Canale5 sarebbe incinta. “Voglio fare questo video perché mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre, ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive”, dice Daniele che poi aggiunge di essere molto felice per la sua ex: “Sono molto contento veramente, senza rancori, senza niente. Era tutto ciò che voleva, avere una famiglia e tutto quanto. Con me non c'è riuscita. Sono contento per lei”. Nessuna conferma è arrivata ancora dalla diretta interessata.

La scelta di Giulia Quattrociocche

Giulia scelse Daniele a Uomini e Donne a dicembre del 2019 dopo un percorso durato pochi mesi. Fece la sua scelta a sorpresa, ormai vinta dalla passione per il bel calciatore. La loro storia, cominciata con ottime premesse, si interruppe dopo qualche mese benché i due avessero espresso il desiderio di andare a vivere insieme.

Perché Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati intorno a marzo 2020. Fu proprio il corteggiatore a comunicare i motivi della rottura nel corso di una diretta Instagram: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”. A 4 mesi da quel momento, è sempre Daniele ad annunciare la gravidanza della sua ex.