Ricordate Danilo Aquino? Era uno dei concorrenti della discussa edizione del Grande Fratello 2018, noto per il suo carattere fumantino, ed ebbe una lite piuttosto accesa con Lucia Bramieri. La televisione è ormai un ricordo e Danilo ha cominciato una nova vita lontano dalle telecamere con la compagna Giada Giuliani. La notizia è che i due sono in dolce attesa: Danilo diventerà papà, come ha svelato lui stesso in un post Instagram in cui mostra la sua fidanzata col pancione.

 Ho sbagliato molte volte nella vita ma ho fatto anche cose giuste… e sceglierti è stata la cosa più giusta che potessi fare…. discutiamo, mi fai inca**are, ma rimane il fatto che risceglierei te altri milioni di volte… contro tutto e tutti!!! Auguri mammina del mio cuore, sarai una mamma meravigliosa…. e ti auguro tanta felicità!!!

Chi è Giada Giuliani, la dedica per Danilo Aquino

Giada sarebbe entrata nella vita di Aquino dopo la sua esperienza al GF. Romana come lui, è estranea al mondo dello spettacolo. A commento del post con l'annuncio della gravidanza, ha descritto così il suo compagno: "La mia spalla, la mia vita, il mio complice. Non potevo scegliere un UOMO migliore! Sei tutta la nostra vita, siete tutta la mia felicità!!!! Grazie vita mia mi hai cambiato la vita  ti amo tanto.. Contro tutto e tutti".

Gli auguri degli altri gieffini

Al post non potevano mancare i messaggi di congratulazioni da parte degli ex concorrenti del GF2018, in cui Danilo venne eliminato nel corso della semifinale. "Sto solo a pensà alla faccia che farai quando te guarderà negli occhi e te dirà “a pà io so sincero/a", scherza Filippo Contri, mentre arrivano auguri ed emoticon da Matteo Gentili, Alberto Mezzetti (che vinse l'edizione del GF) e Lucia Orlando.