Danilo Brugia presto papà: è incinta Alessia Izzo, figlia dell’attore Biagio Izzo
Cicogna in arrivo per Danilo Brugia, l'attore e cantante noto per il ruolo di Stefano della Rocca in Centovetrine, per Le tre rose di Eva e per la partecipazione a Tale e Quale Show 2012. Brugia sta infatti per diventare padre per la terza volta: la compagna Alessia Izzo è incinta. Per la coppia è il primo figlio, come hanno annunciato i due innamorati sul settimanale Diva e Donna. Lei è una nota figlia d'arte: il padre è l'attore Biagio Izzo.
Come si chiamerà il figlio di Brugia e della Izzo
La coppia ha annunciato che il nascituro sarà un maschietto, la cui nascita è prevista il prossimo ottobre. I futuri genitori non hanno deciso il nome, ma sembra indecisi fra tre possibilità: Lorenzo, Edoardo e Diego. "Quando pensavo a una famiglia, mi immaginavo con tre figli. Non so se si chiuderà il cerchio, mai dire mai", ha dichiarato Brugia a Diva e Donna. L'attore è già papà di Emiliano (nato nel 2006) e Mattia (2008), avuti dalla ex moglie Flavia Pomarico.
La gioia del nonno Biagio Izzo
Felicissimo Biagio Izzo, che presto sarà nonno: "Per lui è il primo nipote e sta seguendo la gravidanza di Alessia. Già si dibatte se tiferà Napoli o Roma, io sono romanista, lui napoletano doc…". Alessia è una delle due figlie che la star di tanti cinepanettoni ha avuto dalla prima moglie Teresa: oltre a lei e a Valeria, Izzo è padre di Martina e Raffaele, nati dalla seconda consorte Federica Apicella. Alessia lavora nel mondo dello spettacolo: lei e Brugia si sono sconosciuti quasi due anni fa nell'ambito di uno spettacolo teatrale in cui lui era attore e lei aiuto regista.
La carriera di Danilo Brugia
40 anni il prossimo 25 giugno, Brugia è stato un "carramba boy" e si è classificato al 2ºal Festival di Castrocaro, ha recitato a teatro ed è stato attore di fotoromanzi. Anche regista e doppiatore, ha vinto il premio come migliore attore protagonista nella Sezione Soap al Roma Fiction Fest, per Centovetrine. Ha lavorato anche nelle fiction Rossella e Il generale dei briganti.