video suggerito
video suggerito

Danilo filosofo sul tradimento: “Io sono una persona comprensiva…”

Danilo non perdonerebbe la sua ragazza se venisse a sapere di un tradimento ma mostrerebbe comprensione. Emerge sempre più trasparenza e sicurezza nel personaggio del ragazzo di Bari in cerca di redenzione al Grande Fratello 12.
45 CONDIVISIONI
Danilo filosofeggia al Gf 12

Il Danilo che non ti aspetti. Oggi, mentre Mario Ermito e Adriana sono sotto la doccia, il ragazzo barese spiega cosa farebbe se venisse a scoprire che la sua ragazza, Angela che adesso si trova a Bari, lo ha tradito. Tutto parte da una domanda maliziosa della concorrente salernitana del Grande Fratello 12: "Ti immagini se viene a sapere che Angela ti ha fatto le corna?".

Il ragazzo mantiene un aplomb da lord inglese, altro che ragazzaccio della Bari Vecchia. Innanzitutto spiega che di Angela si fida ciecamente ma, ai suoi amici, rivela che non ne farebbe un dramma perchè vorrebbe solo aspettare di uscire dalla casa per poter avere un chiarimento.

La filosofia di Danilo Novelli sul tradimento

Danilo ne ha viste talmente tante nella sua vita, come la relazione con Manila Gorio, che si dimostra essere comprensivo e non andrebbe a cercare nè contrasti, nè cadrebbe in facili isterismi perchè, per lui non avrebbe senso. E se lo venisse a sapere mentre si trova nella casa del Gf 12, lui non comincerebbe a fare il "dongiovanni" con tutte. Queste parole dobbiamo, però, ricordarcele: vedremo in futuro come si comporterà il concorrente della Bari vecchia.

‘;

Per il buon Danilo, quindi, nulla è irreparabile e la sua filosofia è tutta rinchiusa anche dall'esperienza maturata negli anni. Del resto ha raccontato senza nessun problema che già una volta Angela gli confidò di aver baciato un altro ragazzo. Lui, però, non reagì male, anzi, ne apprezzò la sincerità della ragazza e fu disposto a metterci una pietra sopra. E alla fine la solita conclusione: la donna tradisce di cuore, l'uomo no. Vecchi stereotipi che tornano sempre buoni.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views