Mario Ermito

Mario Ermito

Mario Ermito, 20 anni compiuti lo scorso 2 ottobre, è un modello con un passato da calciatore. Nato e cresciuto a Brindisi, vive da due anni a Milano dove fa l’indossatore. E le misure ci sono: alto 1.86cm per 83kg, occhi azzurri e capelli biondo scuro, è decisamente uno dei più belli della casa del Grande Fratello. Ha ottenuto il diploma di allievo ufficiale capitano lungo corso a Brindisi, chiaro segno della sua passione per il mare, ma è stato il calcio una delle sue passioni. Il tempo passato è doveroso, visto che un infortunio ha messo fine alla sua brillante carriera di calciatore. E’ in questo momento che Mario, sostenuto dalla sua famiglia, decide di trasferirsi a Milano e provare a sfondare come modello. E ci è riuscito: nel 2009 è stato eletto il Modello più bello d’Italia, ma è anche un volto noto della televisione; ha partecipato a una puntata de I Soliti Ignoti e a Ciao Darwin 6. Nel tempo libero gli piace fare sport in palestra o andarsene in giro con gli amici; inoltre ama “uscire con le sua ‘amiche’ ” e i viaggi. Il suo artista musicale preferito è Max Pezzali degli 883. Apparentemente Mario sembra essere il solito ‘bello e impossibile’, ma in realtà è un ragazzo semplice, legatissimo alla sua famiglia che si è innamorato una sola volta nella vita. Il suo sogno è quello di diventare attore e forse la sua partecipazione al Grande Fratello sarà il suo trampolino e Mario saprà sicuramente approfittare di quest’occasione, visto che ha affermato che il reality di canale 5 è per lui “una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi”. Senza dubbio la Marcuzzi faceva un chiaro riferimento a lui quando ha dichiarato: “Ci sarà un ragazzo bellissimo, se fosse nato ad Hollywood sarebbe diventato un grande attore”.
[altro]

Mario Ermito, 20 anni compiuti lo scorso 2 ottobre, è un modello con un passato da calciatore. Nato e cresciuto a Brindisi, vive da due anni a Milano dove fa l’indossatore. E le misure ci sono: alto 1.86cm per 83kg, occhi azzurri e capelli biondo scuro, è decisamente uno dei più belli della casa del Grande Fratello. Ha ottenuto il diploma di allievo ufficiale capitano lungo corso a Brindisi, chiaro segno della sua passione per il mare, ma è stato il calcio una delle sue passioni. Il tempo passato è doveroso, visto che un infortunio ha messo fine alla sua brillante carriera di calciatore. E’ in questo momento che Mario, sostenuto dalla sua famiglia, decide di trasferirsi a Milano e provare a sfondare come modello. E ci è riuscito: nel 2009 è stato eletto il Modello più bello d’Italia, ma è anche un volto noto della televisione; ha partecipato a una puntata de I Soliti Ignoti e a Ciao Darwin 6. Nel tempo libero gli piace fare sport in palestra o andarsene in giro con gli amici; inoltre ama “uscire con le sua ‘amiche’ ” e i viaggi. Il suo artista musicale preferito è Max Pezzali degli 883. Apparentemente Mario sembra essere il solito ‘bello e impossibile’, ma in realtà è un ragazzo semplice, legatissimo alla sua famiglia che si è innamorato una sola volta nella vita. Il suo sogno è quello di diventare attore e forse la sua partecipazione al Grande Fratello sarà il suo trampolino e Mario saprà sicuramente approfittare di quest’occasione, visto che ha affermato che il reality di canale 5 è per lui “una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi”.
Senza dubbio la Marcuzzi faceva un chiaro riferimento a lui quando ha dichiarato: “Ci sarà un ragazzo bellissimo, se fosse nato ad Hollywood sarebbe diventato un grande attore”.

[mostra meno]