video suggerito
video suggerito

Danilo Novelli è il concorrente redento del Grande Fratello 12

Danilo Novelli 22 anni di Bari, è un barista dal passato difficile. Ha frequentato cattive compagnie da bambino ed è stato ospite in una comunità. Si è salvato solo grazie alla fede religiosa. Spera che il reality show del Grande Fratello 12 sia l’occasione del suo riscatto.
A cura di Simona Saviano
138 CONDIVISIONI
Danilo Novelli 22 anni di Bari, è un barista dal passato difficile

Danilo Novelli, 22 anni di Bari è uno dei primi nomi dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello 12 lunedì 24 ottobre. Danilo non ha esperienze nel mondo dello spettacolo, ma ha un trascorso difficile. Un ragazzo con un'infanzia non facile, visto che da piccolo non ha frequentato buone compagnie e, come ha raccontato alle telecamere di canale 5, all'età di 12 anni è stato "preso a fare uno scippo".

Successivamente ha trascorso un periodo in una comunità, ma appena uscito da quest'ultima è stato picchiato dai suoi genitori che l'hanno cacciato di casa, abbandonandolo a tutti gli effetti. Ha raccontato che è ritornato sulla giusta via grazie ad una comunità religiosa che aiuta i bisognosi, in particolare i vagabondi e senzatetto ed ha abbracciato la fede.

Il Grande Fratello sarà l'occasione per riscattarsi dal suo passato?

Attualmente lavora in un bar e le sue caratteristiche principali sono schiettezza e spontaneità: chissà se gli altri concorrenti del Grande Fratello 12 sapranno apprezzare le sue doti.

Di Danilo Novelli ha detto Alessia Marcuzzi "Danilo è un ragazzo con il sorriso sempre sulle labbra, questo suo trascorso mi ha commossa".

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views