22 Luglio 2017
21:57

Danilo Novelli si è sposato, fu un concorrente del Grande Fratello 12

Si è sposato Danilo Novelli, concorrente del Grande Fratello 12. A dire sì all’ex gieffino non è stata Angela, la fidanzata storica per la quale abbandonò il reality, ma la bella Raffaella, attuale compagna.
A cura di Stefania Rocco

A distanza di circa 5 anni dalla partecipazione al Grande Fratello 12, ha pronunciato il sì più importante della sua vita Danilo Novelli, ex concorrente del reality. L’ex gieffino ha portato all’altare la compagna Raffaella, che ama da circa 4 anni. È stato lui stesso a condividere su Instagram una foto delle nozze, a testimonianza di questo giorno tanto importante.

Danilo fu ricordato per aver lasciato la Casa del Gf a un mese circa dall’inizio del gioco. La motivazione fornita all’epoca fu chiarissima. Il barese sentiva forte la nostalgia di Angela, la fidanzata di allora. Decise, quindi, di tornare a casa e abbandonare il reality pur di poterla riabbracciare. All’epoca 24enne, giurò che avrebbe sposato la fidanzata appena 18enne una volta tornato alla vita reale. Le cose non andarono in quel modo: Danilo e Angela si dissero addio poco tempo dopo la fine del gioco. Da quel momento Novelli decise di dedicarsi completamente alla costruzione di una carriera. È approdato in qualità di attore nella fiction Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5. È attivissimo sui social ma lavora soprattutto grazie a campagna pubblicitarie e spot. Non sono invece disponibili informazioni che permettano di conoscere qualcosa dell’identità della sua neo moglie. Sono poche le foto postate sui social in cui compare anche la donna. I due, però, sarebbero innamoratissimi.

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti
Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti
3.846 di FabioGiuffrida
Le foto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022
Le foto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022
1.038.088 di Gaia Martino
“Patrizia Groppelli concorrente del Grande Fratello Vip”, è la compagna di Alessandro Sallusti
“Patrizia Groppelli concorrente del Grande Fratello Vip”, è la compagna di Alessandro Sallusti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni