Cicogna in arrivo nella grande famiglia di Beautiful. L'attore Darin Brooks, noto per il ruolo di Wyatt Spencer nella celebre e longeva soap opera, diventerà papà. L'annuncio risale a qualche giorno fa ed è arrivato immancabilmente, dalla sua pagina Instagram. Ora sappiamo anche il sesso del bebè, come si può dedurre da un video pubblicato. A una festa tra amici, Brooks e la moglie, l'attrice Kelly Kruger, hanno annunciato di aspettare una bambina.

Le congratulazioni della Brooke di Beautiful

Alla suddetta festa c'era anche Katherine Kelly Lang, vale a dire l'inossidabile Brooke Logan di Beautiful (che di Wyatt è stata suocera). L'attrice ha pubblicato una foto con la futura mamma, insieme a un messaggio: "Sarà una femmina! Tante congratulazioni a Kelly e Darin!! Sono così eccitata per voi due!". Al "gender reveal party" (ovvero la festa per annunciare il sesso del bebè) c'erano anche altri attori della soap, come Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), mamma da poco, e Katrina Bowden (Florence).

Chi è Darin Brooks

Nato e cresciuto a Honolulu, nelle Hawaii, Brooks ha iniziato la sua carriera nel ruolo di Max Brady nella soap "Il tempo della nostra vita", che ha ricoperto per 5 anni e gli è fruttato un Emmy come miglior attore giovane in una serie drammatica. Ha inoltre recitato nella serie Blue Mountain State, sul cui set – nel 2010 – ha conosciuto Kelly Kruger, che ha sposato nel 2016. Apparso in serie come CSI: Miami e Castle, è entrato nel cast di Beautiful nei panni di Wyatt nel 2013. Il suo personaggio, figlio di Bill Spencer Jr. e Quinn Fuller, è uno dei volti principali della soap, seduttore impenitente che ha avuto amori con Hope Logan, Ivy Forrester, Steffy Forrester, Katie Logan Sally Spectra Jr.