Stefano Sala comincia a manifestare segnali di insofferenza nei confronti dell’ex fidanzata Dasha Dereviankina. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, il modello ha replicato alle dichiarazioni della sua ex compagna. “È stata coerente con quello che ho detto io la scorsa volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna imparare a voltare pagina” ha detto Sala, riferendosi al modo in cui Dasha ha commentato la loro rottura. A dargli man forte l’amica “speciale” Benedetta Mazza che ha aggiunto:

Posso immaginare che non le siano piaciute quelle immagini, però sapevamo tutti e due che eravamo al Grande Fratello, quindi è una cosa che uno si vive; poi noi da dentro non possiamo vedere quello che succede fuori, chi è fuori ha una visuale totale. Io immagino che non sia stato bello vedere quelle immagini, però nessuno ha mai detto il contrario. (…) io e Stefano non ci siamo stupiti di nessuna reazione.

Benedetta Mazza lo difende

Di fronte all’accusa mossa a danno di Sala, rimproverato per avere lasciato Dasha in diretta tv, è stata Benedetta a rispondere: “Non mi risulta che Stefano abbia lasciato nessuno in diretta e abbiamo fatto un passo indietro tutti e due, anche se poi le immagini parlavano e ci sono delle immagini che abbiano potuto dare fastidio, e io lo sottoscrivo”. Stefano si è assunto la responsabilità della fine della sua storia d’amore. Travolto dall’attrazione per Benedetta, ha preferito chiarire le cose con la ex compagna:

Io mi sono preso le responsabilità di quello che ho fatto. Io ho visto Dasha, ho parlato con lei e abbiamo chiarito le cose. Io e lei, lontano dalle telecamere e tutto il resto. Abbiamo parlato e abbiamo risolto (…) Abbiamo cercato di agire nel migliore dei modi e infatti Dasha è stata qui venerdì e non mi sembra che abbia dell’odio nei miei confronti!.

Il senso di colpa

Sala non nasconde di provare rimorso per la scelta di chiudere la sua storia con Dasha: “Io mi son sentito in colpa e mi ci sento tuttora! (…) È stata una sorpresa anche per me, non me la sarei mai aspettata una mia reazione del genere, per questo mi son sentito in colpa e voglio fare le cose step by step. (…) Dispiace un sacco anche a me, dispiace a tutti, era una bellissima storia che purtroppo è finita. Non siamo sposati, non abbiamo dei figli, si lasciano tutti! (…) Le sono stato vicino, se dovesse avere bisogno le sarei ancora vicino. Purtroppo non ci amiamo più, ma il bene è rimasto. Se dovesse aver bisogno, io ci sono! Perché non dovrei farlo, fa parte della mia essenza!”.