Il percorso di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia a ‘Uomini e Donne‘ sta per concludersi. La redazione del programma di Maria De Filippi, infatti, ha finalmente ufficializzato le date in cui avverranno le scelte. I tre tronisti riusciranno a coronare il loro sogno d'amore? Per saperlo occorrerà attendere solo poche ore.

La data delle scelte

I profili social ufficiali di ‘Uomini e Donne' hanno comunicato quando avverrà la scelta di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia. Per assistere all'epilogo del loro percorso sul trono di ‘Uomini e Donne', basterà sintonizzarsi su Canale5 mercoledì 29 maggio, giovedì 30 maggio e venerdì 31 maggio: "È arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: mercoledì, giovedì e venerdì in diretta alle 14.45 su Canale 5 Angela, Andrea e Giulia faranno la loro scelta, vi aspettiamo!". Ricordiamo che Angela Nasti dovrà scegliere tra Luca DaffrèAlessio Campoli. Andrea Zelletta dovrà decidere con chi avviare una relazione tra Natalia ParagoniKlaudia Poznanska. Per Giulia Cavaglia, invece, sono rimasti Manuel Galiano e Giulio Raselli.

La scelta sarà in diretta

Nei giorni scorsi, Raffaella Mennoia è intervenuta sui social per fare una importante precisazione. L'autrice di ‘Uomini e Donne', infatti, ha chiarito che questa volta le scelte avverranno in diretta. Non ci sarà, dunque, la possibilità di conoscerne l'esito prima della messa in onda:

"Adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare e mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo e dedizione. Mandano anche la gente nel pubblico, talpe, talpine, talpette e quindi mi rendo conto che c'è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito. Però vi devo dire una cosa molto importante ragazzi. È ufficiale, le scelte di ‘Uomini e Donne' saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, le vedrete direttamente in diretta".