Da giorni ormai, si rincorrono le indiscrezioni sulla data in cui verrà effettuata la registrazione della scelta di ‘Uomini e Donne‘. A scegliere con chi intraprendere una storia d'amore, saranno i tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia. In queste ore, Raffaella Mennoia è intervenuta per fare chiarezza: "State impazzendo per queste scelte di ‘Uomini e Donne'. Lo capisco, stiamo impazzendo anche noi. Leggo un sacco di cose inesatte".

L'annuncio di Raffaella Mennoia

In questi giorni, ‘IlVicoloDelleNews' ha annunciato che la scelta sarebbe stata registrata lunedì 27 maggio. In realtà, sembra che la redazione di ‘Uomini e Donne' abbia deciso di fare diversamente. Lo ha comunicato Raffaella Mennoia su Instagram. La scelta avverrà in diretta, dunque non ci sarà la possibilità di conoscere in anticipo l'epilogo del percorso dei tronisti:

"Adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare e mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo e dedizione. Mandano anche la gente nel pubblico, talpe, talpine, talpette e quindi mi rendo conto che c'è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito. Però vi devo dire una cosa molto importante ragazzi. È ufficiale, le scelte di ‘Uomini e Donne' saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, le vedrete direttamente in diretta".

La data della scelta è ancora un mistero

Ricordiamo che Angela Nasti sceglierà tra Luca DaffrèAlessio Campoli. Giulia Cavaglia dovrà decidere con chi iniziare una relazione tra Manuel Galiano e Giulio Raselli. Per Andrea Zelletta, invece, sono rimaste in studio Natalia ParagoniKlaudia Poznanska. Raffaella Mennoia ha fatto sapere: "Le ville non sono ancora giunte al termine". Al momento non sarebbe ancora stata stabilita la data in cui verrà trasmessa la scelta: "I giorni? Non si sanno i giorni, vi posso solamente dire che le scelte verranno fatte in diretta".