David Backham torna al Milan e segue corso di cucina italiana
David Beckham, dopo essere tornato a giocare nel Milan e aver fatto da testimonial per Armani, per ben quattro stagioni di seguito (adesso l’icona della linea d’intimo e dei jeans è diventato un altro calciatore talentuoso, Cristiano Ronaldo, che sta quasi per superare il giocatore inglese nella classifica dei calciatori più facoltosi), ha deciso di prendere lezioni di cucina italiana.
Il settimanale DiPiù l’ha sorpreso all’uscita dell’IPPCA, l’istituto per la promozione della cultura alimentare. Infatti quando non deve allenarsi, si reca al corso per imparare a cucinare i piatti che ama tanto.
Sembra proprio che il marito di Victoria Adams, nota per l’adorazione del lusso e lo shopping in Via Montenapoleone, la strada più in di Milano, costellata da meravigliose boutique, voglia integrarsi appieno con la cultura del nostro paese. Munito di grembiule, rigorosamente bianco, pare abbia già appreso i segreti per un ottima bolognese, per la carbonara e si sia cimentato nella preparazione della pasta fatta in casa.
Il centrocampista del Milan , in lista per la Champions League insieme a Daniele Bonera e Giuseppe Favalli ha confessato in un’intervista al Daily Mirror, che avrebbe sempre voluto imparare a cucinare. In Italia non ha saputo resistere alla tentazione di poter apprendere l’arte culinaria di un paese famoso in tutto il mondo per la buona tavola.
Presto la sua vita a partire dalla primissima infanzia, senza trascurare nessun dettaglio sia per quanto riguarda l’ambito professionale che la sfera privata diventerà un fumetto, che si intitolerà ‘Fame: David Beckham’. Uscirà in estate ma senza nessuna autorizzazione da parte dello sportivo.
Susanna Rocco