David Beckham, richiesta insolita in ascensore
La coppia David Beckham e Victoria Adams sono sempre sotto l'attenzione dei media e dei fan che non si fanno sfuggire nulla della loro vita, sia pubblica che privata. Come noto David ha dovuto subire uno stop forzato a causa di un brutto incidente al tendine, le cui foto shock sono state mostrate al David Letterman Show, e in molti hanno avanzato l'ipotesi che questo incidente fosse stato anche la causa di dissapori con la moglie Victoria. Il motivo? Niente sesso per tre mesi, proprio nel momento in cui Victoria aveva deciso di avere un altro figlio, o meglio una figlia.
Ma le foto viste in questi giorni, che ritraggono David Beckham e Victoria con i figli al concerto dei Johnas Brothers, ci mostrano una famiglia felice e per nulla in crisi.
Proprio in questi giorni ai coniugi Beckham è accorso uno strano incontro.
Mentre erano in ascensore in compagnia di una giovane donna incinta, David si è sentito rivolgere una richiesta un pò bizzarra. La donna, non considerando minimamente la presenza di Victoria, si è rivolta a David e gli ha chiesto:
"Sono incinta, potrebbe sfregare la mia pancia così il bambino che deve ancora nascere magari sarà un famoso atleta come te".
Immediata la reazione di Victoria che non ha lasciato al bel maritino neanche il tempo di rispondere, gelando l'ardita fan con parole che avrebbero zittito chiunque:
"Stai scherzando! Sai quante altre volte, donne come te hanno agito così? E poi, guardati: dubito persino che tu sia davvero incinta!"
Insomma Victoria sa come difendere il marito da fan forse un pò troppo invadenti!
Lucia Cocozza