David Beckham accoglie William e Kate in California
Il principe William e la Middleton sono arrivati a Los Angeles da dove inizieranno il loro viaggio negli Stati Uniti. L'aereo, un jet canadese militare grigio, è atterrato all'aeroporto internazionale di Los Angeles intorno all'una di notte, ora italiana. La coppia era partita dopo un tour di nove giorni in Canada, dove l'eleganza di Kate ha lasciato senza fiato la popolazione. Alla partenza Kate indossava un abito di raso rosso e lana ma durante il volo si è cambiata e ha indossato un vestito largo e lungo fino al ginocchio.
William, invece, è atterrato a Los Angeles in abito blu e cravatta viola. Dopo l'accoglienza ufficiale all'aeroporto i duchi di Cambridge hanno visitato un centro tecnologico britannico a Beverly Hills e poi si sono diretti verso il Consolato Britannico dove ad attenderli c'era David Beckham senza però Victoria ormai prossima al parto che ha scambiato quattro chiacchiere con il principe William.
William e Kate negli Stati Uniti
I due neosposi sono arrivati a Los Angeles
Non è la prima volta che il rampollo inglese atterra negli Stati Uniti, mentre non si può dire lo stesso per Kate. Lady Diana, durante la sua visita negli anni 80, affascinò gli americani. William e Kate alloggeranno a Hancock Park, dove si trova il Consolato Britannico. La polizia non permetterà a nessuno di passare e le autorità hanno avvisato i paparazzi che non saranno tattiche aggressive e ogni fotografo che si introdurrà nella zona vietata sarà arrestato.