372 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Beckham è l’uomo più sexy del pianeta nel 2012

Uomini bellissimi, delle vere delizie per gli occhi per le donne di tutto il mondo. La classifica dei più sexy del pianeta elegge i più belli secondo i lettori di 101 Hottest Hunks, e premia su tutti David Beckham.
A cura di Laura Balbi
372 CONDIVISIONI
Uomini bellissimi, delle vere delizie per gli occhi per le donne di tutto il mondo. La classifica dei più sexy del pianeta elegge i più belli secondo i lettori di 101 Hottest Hunks, e premia su tutti David Beckham.

E' di nuovo tempo di classifiche nell'universo delle riviste patinate, che stavolta incoronano l'uomo più sexy del pianeta. A stilare la classifica di un titolo così ambito è 101 Hottest Hunks, che non è nuova a confronti tra i più belli o le più belle nel mondo dello showbiz e della moda.

La rivista britannica questa volta ha affidato il compito di eleggere gli uomini più avvenenti del pianeta ai suoi lettori, che attraverso il sondaggio del sito e le linee guida dei fotografi e degli agenti di moda che collaborano alla rivista, hanno eletto i 101 uomini che incarnano stile, bellezza e sex appeal. Lo scettro del bello tra i belli del pianeta spetta a David Beckham, il fuoriclasse del L.A. Galaxy che fa sognare le donne di tutto il mondo.

Il direttore di 101 Hottest Hunks non ha dubbi e spiega così il successo del calciatore, che supera di gran lunga gli altri uomini in classifica: "David si è meritato il titolo, perché ha tutto quello che si richiede a un uomo sensuale: ha talento, ha stile, sex appeal e carisma, per questo le donne lo adorano, gli uomini vorrebbero essere come lui, e siamo assolutamente entusiasti del fatto che abbia superato il nostro sondaggio."

La classifica degli uomini più sexy del pianeta

Un risultato ottimo ma che non sorprende, da tempo Beckham risultava nell'olimpo dei più apprezzati dall'universo femminile. Interessante il resto della classifica: al secondo posto si piazza Ryan Gosling, l'attore de Le idi di Marzo che fa battere il cuore alla bellissima Eva Mendes.

Terzo classificato è Ryan Reynolds l'attore canadese balzato agli onori del gossip per il matrimonio burrascoso con Scarlett Johansson, e il flirt con Charliza Theron. Al quarto posto la faccia da bravo ragazzo di Bradley Cooper, incoronato uomo più sexy nel 2011; quest'anno scivola dal podio cedendo il posto al calciatore e ai colleghi. Posizione numero cinque per Jake Gyllenhaal, attore sexy divenuto famoso con I segreti di Brokeback Mountain.

L'immancabile Robert Pattinson figura al sesto posto: il vampiro di Twilight idolo delle ragazzine di tutto il mondo si conquista una ragionevole posizione a metà classifica. Bello e maledetto, l'attore Tom Hardy figura al settimo posto in classifica. Le sue interpretazioni in film d'azione come Inception, La Talpa e Il cavaliere oscuro non sono passate inosservate alle donne votanti, che lo apprezzano anche per il suo ruolo da cattivo.

Non poteva mancare in classifica Johnny Depp, da sempre icona di bellezza nel panorama hollywoodiano; si conquista l'ottavo posto, sempre verde sì, ma superato da attori più giovani. L'attore australiano di musical Hugh Jackman è al nono posto in classifica: simpatia e sicurezza lo contraddistinguono e l'universo femminile apprezza. In ultimo nella classifica dei primi dieci Zac Efron, il giovanissimo attore di High School Musical diventato ancora più appetibile dopo la rottura con Vanessa Hudgens.

372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views