1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Beckham e Victoria fanno shopping con Harper Seven

David e Victoria Beckham portano per la prima volta Harper Seven a fare shopping. Spesucce al piccolo per un totale di 799 dollari! Bel colpo Beck’s!
1 CONDIVISIONI
Immagine

Harper Seven, ovvero, il neonato più felice del mondo. Dopo aver ricevuto in regalo il calco dei suoi piedini in oro, papà David Beckham e mamma Victoria "Posh" Adams, hanno sciolto le riserve e hanno deciso di portare la piccola per la prima volta in giro per le strade di Los Angeles a fare shopping. Il tutto, ovviamente, per la gioia dei paparazzi e dei fanatici del mondo gossip.

David Beckham non ne vuole proprio sapere di separarsi dalla sua famiglia visto che appena ha un pò di tempo libero, quando i suoi Los Angeles Galaxy glielo concedono, cerca sempre di trovare un modo per fare felici "Posh Victoria" ed i suoi quattro figli. Come quando ha passato le vacanze a Malibu, in California, con la sua famiglia ed il suo amico Gordon Ramsay che, in qualche occasione, gli fa anche da baby sitter per i suoi ragazzi più grandi. Chissà se ai Little Beckham insegna loro qualche trucco di cucina.

Immagine

UN PAPA' D'ORO – David Beckham ha preferito anche declinare l'invito di giocare l'amichevole in Inghilterra che celebrava l'addio al calcio di Paul Scholes, suo compagno di squadra ai tempi del Manchester United e della nazionale inglese, per restare con la sua famiglia. Un papà d'oro, tutto per cercare di stare quanto più tempo vicino ai suoi affetti. E nella prima uscita per negozi di Harper Seven pare che la coppia abbia festeggiato con una bella spesa fatta nelle boutique più "in" di Los Angeles: un cappottino (che può sempre tornare utile quando arriverà il freddo!), cinque vestitini, tre cappellini e quattro paia di scarpine per una spesa totale di circa 799 dollari. Non male la prima uscita della piccola Harper! Se sommiamo il valore dei suoi piedini d'oro (1200 euro) arriviamo ad una cifra, accertata dall'occhio del gossip a cui nulla sfugge, che sfiora quasi i 2000 euro. Ma, dite la verità, che per caso pure i pannolini li avete fatti trafilare in oro? E quando sarà come mamma Victoria, quanto spenderà per i suoi acquisti?

Nel frattempo si pensa anche ad organizzare i preparativi per il tredicesimo compleanno del primogenito, Brooklyn, con una festa "magica". Pare che mamma e papà abbiano intavolato una trattativa, abbastanza costosa, per prendere in fitto il castello dove si sono svolte le riprese di Harry Potter. Ovviamente nel costo è incluso tutto il pacchetto scenografico, ma pare che Voldemort ed il maghetto di Hogwarts non potranno partecipare alla festa di Brooklyn! Peccato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views