video suggerito
video suggerito

David Beckham e Victoria si sono risposati in segreto

“Stiamo insieme dopo 18 anni non perché siamo un marchio, semplicemente ci amiamo”: così David Beckham racconta l’amore infinito con la moglie, rivelando di aver rinnovato con lei i voti matrimoniali.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le unioni sentimentali nel mondo dello spettacolo sembrano essere, da tradizione, effimere e di breve durata. Fortunatamente, ci sono considerevoli e fortunate eccezioni, che fanno sognare i fan del gossip e credere che l'amore eterno esista davvero. Rientrano in questa ristretta categoria David e Victoria Beckham, uniti da un matrimonio celebrato 18 anni fa e da un legame che sembra davvero indissolubile. Ne ha parlato lo stesso ex calciatore in una rara intervista rilasciata a BBC Radio, in cui ha rivelato un curioso particolare: Beckham e la moglie si sono recentemente risposati, rinnovando i voti matrimoniali celebrati per la prima volta nel 1999, in una cerimonia segreta e lontana dalla ribalta mediatica.

"Stiamo insieme perché siamo un marchio? No, perché ci amiamo"

"È stato un momento molto privato. C'erano solo sei persone nella nostra casa", ha raccontato Beckham parlando del loro "ri-matrimonio". Evidentemente, alla cerimonia erano presenti, oltre agli sposi, soltanto i 4 figli Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. David e Victoria hanno dunque scelto di dirsi sì nuovamente, a quasi un ventennio da quel 4 luglio 1999 in cui si giurarono amore eterno. Nell'intervista, l'ex stella del calcio inglese ha inoltre raccontato i segreti per far funzionare il loro rapporto.

Siamo una famiglia forte e unita. Abbiamo genitori forti che ci hanno educato ai giusti valori. Naturalmente, abbiamo nel corso degli anni si fanno degli errori, e tutti sappiamo che il matrimonio può essere spesso difficile. Si tratta di lavorare duramente per farlo funzionare. Ci conosciamo l'un l'altra meglio di chiunque altro. Le persone pensano che stiamo insieme perché ormai siamo un marchio? Assolutamente no. Stiamo insieme perché ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi. Abbiamo attraversato momenti difficili, ovviamente. Questo fa parte di ogni relazione, dell'essere sposati matrimoni, del crescere figli e di prendersi le proprie responsabilità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views