4 Luglio 2016
19:16

David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio: “Siamo stati fortunati”

David Beckham e Victoria Adams celebrano oggi, 17 anni di matrimonio. Era il 4 luglio 1999, quando diventarono marito e moglie. Sui social, le reciproche tenere dediche.
A cura di D.S.

David Beckham e Victoria Adams compongono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. A dispetto dei presunti tradimenti dello sportivo, la loro relazione sembra essere decisamente salda. In queste ore, hanno festeggiato un traguardo importante.

Era il 4 luglio 1999 quando diventarono marito e moglie. Oggi, dunque, festeggiano 17 anni di matrimonio. Dalla loro relazione sono nati quattro splendidi figli: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham. La coppia ha celebrato sui social quest'importante ricorrenza. La stilista ed ex componente delle Spice Girls ha scritto su Instagram:

"Mi sento così amata e veramente fortunata. Il mio miglior amico, il mio amore. L'uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior marito e padre del mondo!"

Anche David Beckham ha pubblicato delle dolci parole per la sua compagna, dicendosi anche lui ‘fortunato' ad aver incontrato una donna come lei: "Wow sono passati 17 anni da quando ci siamo sposati. Sono stato fortunato a incontrare una persona che ha i miei stessi impulsi e vuole le stesse cose che io voglio nella vita. Abbiamo creato quattro splendidi bambini e non potevo desiderare una mamma più adorabile e premurosa per loro. Buon anniversario, ti amo". Entrambi hanno accompagnato le loro parole, con le immagini del matrimonio.

Festa della mamma, David e i figli a Victoria Beckham:
Festa della mamma, David e i figli a Victoria Beckham: "Sei la nostra ispirazione"
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Un altro matrimonio in casa Beckham, dopo Brooklyn
Un altro matrimonio in casa Beckham, dopo Brooklyn "anche Romeo pensa alle nozze con Mia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni