34 CONDIVISIONI

David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio: “Siamo stati fortunati”

David Beckham e Victoria Adams celebrano oggi, 17 anni di matrimonio. Era il 4 luglio 1999, quando diventarono marito e moglie. Sui social, le reciproche tenere dediche.
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI

David Beckham e Victoria Adams compongono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. A dispetto dei presunti tradimenti dello sportivo, la loro relazione sembra essere decisamente salda. In queste ore, hanno festeggiato un traguardo importante.

Era il 4 luglio 1999 quando diventarono marito e moglie. Oggi, dunque, festeggiano 17 anni di matrimonio. Dalla loro relazione sono nati quattro splendidi figli: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham. La coppia ha celebrato sui social quest'importante ricorrenza. La stilista ed ex componente delle Spice Girls ha scritto su Instagram:

"Mi sento così amata e veramente fortunata. Il mio miglior amico, il mio amore. L'uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior marito e padre del mondo!"

Anche David Beckham ha pubblicato delle dolci parole per la sua compagna, dicendosi anche lui ‘fortunato' ad aver incontrato una donna come lei: "Wow sono passati 17 anni da quando ci siamo sposati. Sono stato fortunato a incontrare una persona che ha i miei stessi impulsi e vuole le stesse cose che io voglio nella vita. Abbiamo creato quattro splendidi bambini e non potevo desiderare una mamma più adorabile e premurosa per loro. Buon anniversario, ti amo". Entrambi hanno accompagnato le loro parole, con le immagini del matrimonio.

34 CONDIVISIONI
Festa della mamma, David e i figli a Victoria Beckham:
Festa della mamma, David e i figli a Victoria Beckham: "Sei la nostra ispirazione"
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Victoria Beckham racconta la crisi col marito:
Victoria Beckham racconta la crisi col marito: "Eravamo in Spagna è stato il periodo più brutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni