David Beckham foto shock del tendine operato al David Letterman Show
"Appena i sono infortunato ho guardato e ho sentito il tendine avvolgersi sul polpaccio" racconta David Beckham al David Letterman Show "Può succedere a tutti…. Ma io quest'anno ho forzato molto perché volevo andare ai Mondiali, far parte della nazionale inglese. Per questo ho lasciato Los Angeles per tornare in Europa. Forse ho anche forzato troppo e… mi sono infortunato".
Questo il racconto del calciatore sul noto infortunio del 14 marzo che gli ha causato questo lungo stop. Un vero danno per il calciatore considerando lo stop al sesso con Victoria Beckham per 3 mesi e il fattore Mondiali. "L'organizzazione dei Mondiali in Sudafrica non sarà seconda a nessuno, sarà uno dei più bei Mondiali della storia. Io non giocherò ma spero di andare a tifare la squadra: la Federazione mi ha invitato" ha spiegato Beckham dispiaciuto.
Poi il conduttore mostra al pubblico (disgustato) un'immagine da film horror: uno scatto fatto durante l'operazione al tendine d'Achille a cui è stato subito sottoposto il calciatore. "Mi hanno aperto la parte alta del polpaccio e hanno messo il tendine al suo posto" ha spiegato David, distogliendo lo sguardo dalla foto " Senza affrettare i tempi credo che potrò ricominciare a giocare agli inizi di novembre, ma spero anche prima...".
"Giusto in tempo per tornare al Milan" ha concluso ridendo Letterman…
Simona Redana