David Beckham in affari con l’amico chef Gordon Ramsay
Dopo aver rescisso il contratto con i Los Angeles Galaxy David Beckham punta alla ristorazione. Sulla sua carriera di giocatore non ancora le idee chiare ma ha tante idee da realizzare e a tal proposito ha annunciato al "Sun" di avere dei progetti in cantiere insieme al suo amico, lo chef da incubo più irriverente di sempre Gordon Ramsay:
Abbiamo qualcosa in cantiere. Siamo, ovviamente, buoni amici e siamo entusiasti di questo progetto che potrebbe cominciare molto presto. Saranno affari ma per me sarà davvero eccitante
I Beckham trascorreranno più tempo nel Regno Unito – In attesa del quasi certo ritorno a Londra insieme a Vic e ai pargoli, David sembra voler organizzare la sua vita nella capitale e lo fa insieme al suo grande amico Gordon Ramsay, con il quale ha trascorso anche le vacanze insieme. Quasi certamente l'intenzione è quella di gestire un ristorante, il che unirebbe le due famiglie, che si frequentano spesso, sia dal punto di vista affettivo che professionale. Il calcio e il cibo sono le due passioni che li accomunano: lo chef è un ex giocatore e Beckham ha preso delle lezioni di cucina e ha sempre adorato cucinare:
Ho sempre amato cucinare è qualcosa che ho sempre voluto fare. Mi piacerebbe cucinare per Gordon e sicuramente lo farò
Quale sarà la squadra e la città in cui si trasferiranno il sexy David e la Posh Spice non è ancora certo, forse a gennaio entrerà nel team del Bayern Monaco ma non c'è ancora una conferma ufficiale. Il Sun nel frattempo ha anche svelato che la coppia è alla ricerca di una scuola per i propri figli proprio a Londra, quindi almeno per adesso l'unica certezza è che i suoi affari e il cuore lo terranno impegnato nella capitale britannica.