102 CONDIVISIONI
3 Febbraio 2014
11:01

David Beckham nudo nello spot H&M visto al Super Bowl (VIDEO)

L’ex calciatore del Manchester United finisce nudo nello spot H&M visto durante il Super Bowl 2014. Una pubblicità costata 4 milioni e mezzo di dollari che è riuscita a cogliere nel segno, proponendo Beckham come l’ha fatto “mammà”.
A cura di G.D.
102 CONDIVISIONI
L'ex calciatore del Manchester United finisce nudo nello spot H&M visto durante il Super Bowl 2014. Una pubblicità costata 4 milioni e mezzo di dollari che è riuscita a cogliere nel segno, proponendo Beckham come l'ha fatto "mammà".

Lo spot di H&M per la nuova linea intimo di David Beckham visto al Super Bowl 2014 doveva per forza essere qualcosa di speciale e spettacolare, considerando i 4,5 milioni di dollari spesi per accaparrarsi lo spazio pubblicitario, una fascia che assicurava, del resto, oltre 100 milioni di telespettatori. Cosi è stato, l'ex calciatore del Manchester United e della Nazionale inglese finisce nudo in una lunga corsa tra i tetti e il "consumatore" non poteva chiedere nulla di meglio.

Circa 31 secondi di spot dove il 38enne è alle prese con l'ennesimo servizio fotografico. Colpito dalla noia, decide di uscire sul tetto dello stabile per una boccata d'aria ma, quando fa per rientrare, si accorge che la porta è bloccata dall'esterno. Inizia così una lunga corsa tra i tetti dove, per facilitarsi in arrampicate e salti alla Indiana Jones, il nostro David è "costretto" a denudarsi mostrando biancheria intima e le grazie che gli ha donato Madre Natura.

Coup de théâtre, via le mutande. Quando riesce finalmente a trovare un ingresso per riprendere in tempo il servizio fotografico, il marito di Victoria "Posh Spice" si trova solo in mutande che, accidentalmente, si vanno ad impigliare nel telaio della porta e "swiiish", quando si presenta di fronte al fotografo hipster e alla sua assistente, soprattutto per la sorpresa e la gioia di quest'ultima, si ritrova tutto nudo, come l'ha fatto mammà.

102 CONDIVISIONI
"The Amazing Spider-Man 2" prima parte dello spot del Super Bowl
500 di LoisLane
L'amore tra un cane e un cavallo, lo spot che commuove il web (VIDEO)
L'amore tra un cane e un cavallo, lo spot che commuove il web (VIDEO)
Pompei: lo spot del Super Bowl 2014
Pompei: lo spot del Super Bowl 2014
1.230 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni