16 Febbraio 2015
16:47

David e Harper Beckham conquistano la scena di mamma Victoria (FOTO)

La piccola Harper e David Beckham rubano la scena a mamma Victoria durante la sua sfilata, una scena a cui siamo abituati per un’abitudine di famiglia davvero adorabile.
A cura di G.D.

I bambini, si sa, sono in grado di rubare la scena ovunque, e quando hanno un cognome prestigioso godono anche del beneficio degli obiettivi dei paparazzi di tutto il mondo. Parliamo di Harper Seven, la figlia più piccola di David Beckham e Victoria "Posh" Beckham, nata Adams. La piccolina cresce in fretta, oggi ha già 3 anni e sembra ieri quando mamma e papà ne annunciarono la nascita, con tanto di piedino in oro da 1200 dollari. Harper prende già lezioni di stile da mamma Victoria, ed infatti in quanto ad abbigliamento c'è davvero poco da discutere. Forse bisognerà ripassare con più costanza le norme comportamentali di base, ricordando alla piccola che, no, le dita proprio nel naso non devono starci.

Ma va bene anche così per David Beckham. L'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy, si gode la piccolina durante la sfilata newyorchese dell'ultima collezione di mamma Victoria. Sono scatti che sembra di conoscere già, perché è una scena che si ripete ogni anno e ad ogni sfilata, indivisibili sotto i riflettori per un'abitudine di famiglia che sarà dura a morire: arrivo in aereo, poi di corsa in albergo per cambiarsi e via, alla location dell'evento fissato. E solo un anno fa, sottolineavamo i primi passi della piccolina e la crescita dei suoi fratelli.

Quei fratelli, tre in tutto, che oggi si dimostrano così protettivi con lei, su tutti il primogenito Brooklyn Joseph, calciatore come papà, nato a Londra il 4 marzo 1999. Alcuni scatti della sfilata di ieri mostrano come, alla fine dell'evento, il 16enne tenesse la sua piccola sorellina tra le braccia per evitarle un eccessivo trambusto e, soprattutto, per allietarle in solito tunnel di flash e seccature a cui lui è ben più abituato. Quest'anno, però, l'evento è stato ancora più interessante. La famiglia cresce ed è sempre più "fotogenica", attrae visitatori, giornalisti e fotografi e si lascia andare anche a scene dolcissime, come quella di un selfie di famiglia scattato per ingannare l'attesa, intanto che cominci "la sfilata di mammà".

L'amore di Beckham per la piccola Harper, indivisibili sotto i riflettori (FOTO)
L'amore di Beckham per la piccola Harper, indivisibili sotto i riflettori (FOTO)
Paura per David e Victoria Beckham vittime di furto, i ladri sono entrati mentre erano in casa
Paura per David e Victoria Beckham vittime di furto, i ladri sono entrati mentre erano in casa
Victoria Beckham:
Victoria Beckham: "Con David è stato un colpo di fulmine, l'ho amato subito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni