4 Luglio 2015
17:33

David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: “Ti amo così tanto”

Era il 4 luglio 1999 quando David Beckham e Victoria Adams sono diventati marito e moglie. Oggi, in occasione del sedicesimo anniversario di matrimonio, si sono scambiati delle tenere dediche sui social.
A cura di D.S.

Oggi è un giorno molto speciale per Victoria e David Beckham. La coppia, infatti, ha festeggiato 16 anni di matrimonio. Per darsi gli auguri reciprocamente, la stilista e il campione hanno scelto i social network. La prima a scrivere una dolce dedica per il compagno, è stata l'ex volto delle Spice Girls.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che risale ad un anno fa. Lei e il marito sono immortalati nel giorno delle nozze tra Elton John e David Furnish. Con la coppia, anche i loro quattro meravigliosi bambini: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Sì, perché le nozze per Victoria Beckham hanno avuto un duplice significato. Sono state il coronamento dell'amore per il suo David, ma anche il primo mattone nella costruzione della sua meravigliosa famiglia. Ad accompagnare lo scatto, una romantica dedica:

"Buon anniversario. Ti amo così tanto. Sono orgogliosa della nostra bella famiglia".

È stata, poi, la volta di suo marito. Anche David Beckham ha voluto onorare questo giorno speciale, con un messaggio pubblico. Il calciatore ha scritto sulla sua pagina Facebook:

"Sedici anni fa, oggi, era il nostro giorno speciale. In 16 anni abbiamo avuto i nostri bellissimi bambini, grazie per avermi dato i nostri piccoli. Felice anniversario".

La storia di David Beckham  e Victoria Adams

Il primo fatidico incontro avvenne nel 1997. Galeotta fu una partita di beneficenza. Victoria non aveva idea di chi fosse David, non si era mai interessata al calcio. Tra loro, però, sbocciò l'amore. Da allora non si sono più lasciati. Due anni più tardi – il 4 marzo 1999 – nacque il primogenito, Brooklyn. Quattro mesi più tardi, il 4 luglio, la Adams e Beckham diventarono marito e moglie e diedero vita ad altri tre bambini Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham.

Happy anniversary, I love u so much x I'm so proud of our beautiful family x

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi
David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi
Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive
Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive
Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni