21 Novembre 2013
10:24

David e Victoria Beckham vendono i vestiti per aiutare le Filippine

I due coniugi famosissimi mettono in vendita dei cimeli d’abbigliamento indossati in passato in aiuto delle popolazioni bisognose sopravvissute al dramma del tifone nelle Filippine: “Aiutiamo la Croce Rossa con cose che non utilizzeremo più”
A cura di A. P.

Victoria e David Beckham, detti comunemente i Becks, si spendono per una buona causa, quella delle Filippine, devastate dal tifone di due settimane fa che ha fatto registrare migliaia di vittime. I due, rispettivamente di 38 e 39 anni, hanno deciso di mettere a disposizione quello che nel corso degli anni li ha resti certamente celebri: i loro outfit, gli avanzi di guardaroba, oggetti da design che non indossano più ma con i quali certamente potranno riuscire a racimolare dei soldi. Metteranno in vendita i cimeli che hanno indossato sui red carpet e alle presentazioni di sfilate negli anni scorsi e i proventi andranno direttamente ai sopravvissuti bisognosi della Repubblica delle Filippine.

Victoria, oramai divenuta una vera e propria stilista, molto impegnata nel suo nuovo ruolo, ha detto: "La Croce Rossa britannica si sta impegnando in un enorme progetto umanitario in sostegno dei bisognosi. Io e David la supportiamo e spingiamo tutti i britannici a fare lo stesso. Chiunque ha qualche vestito che non mette più, una veste, un abito, un paio di scarpe che non pensiamo più di indossare. Doniamoli, diamo agli altri la possibilità di utilizzarli, aiutiamo la Croce Rossa negli sforzi che sta compiendo".

Lo stesso ex campione di Machester, Real Madrid, Milan e Paris St Germain ha raccontato un aneddoto riferito proprio ai vestiti che i due hanno indossato in passato: "Molte volte io e Victoria guardiamo delle foto del passato in  cui eravamo vestiti in modi che oggi ci sembrerebbero assurdi e ci chiediamo ‘Cosa avevamo inmente?'. Sono molti i cimeli che i due daranno in dono per racimolare fondi, si tratta di circa venti scatole, che saranno vendute nel negozio Kensington & Chelsea Red Cross, a Londra.

David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria
David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria
La fashion addicted Victoria Beckham
La fashion addicted Victoria Beckham
184.660 di StefaniaRocco
I Beckham alla sfilata di Victoria, ritratto di famiglia su twitter
I Beckham alla sfilata di Victoria, ritratto di famiglia su twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni