L'Italia viene scelta ancora una volta come location di nozze da una star di Hollywood. Stavolta, tocca a David Hasselhoff, il mitico attore americano consacrato a fama mondiale tra gli anni 80 e 90 per i ruoli di Michael Knight in “Supercar” e Mitch Buchannon in “Baywatch”. Hasselhoff si sposerà per la terza volta con l'affascinante Hayley Roberts, attrice ed ex commessa gallese 37enne, che ha 29 anni in meno di lui e che è al suo fianco ormai dal 2013. La meta scelta è la Puglia per la coppia nata grazie a "Britain’s Got Talent", in cui lui vestiva i panni di giurato.

Le nozze saranno celebrate il 31 luglio

I dettagli su matrimonio e viaggio di nozze sono stati forniti dallo stesso attore a Entertainment Tonight: "Ci sposeremo il 31 luglio in Italia. Il mio compleanno è il 17 luglio e gireremo un po’ il Regno Unito. Quindi ci sarà un matrimonio molto intimo in Puglia, nell’Italia meridionale, con la famiglia gallese di Hayley. Infine ce ne andremo alle Maldive, passeremo due settimane in acqua!". Durante l'intervista, l'attore ha già sfoggiato al dito la fede, un ricordo dei genitori: "Questo anello è davvero speciale, apparteneva a mia mamma e mio papà. Lo indosso per ricordo e ho deciso di usarlo come anello nuziale".

Buon compleanno David Hasselhoff, l'attore compie 66 anni

David Hasselhoff festeggia 66 anni il 17 luglio 2018. Curiosamente, uno dei primi ruolo dell'attore, nativo di Baltimora fu proprio in un film italiano (o meglio, di produzione italo-americana): il bizzarro cult "Scontri stellari oltre la terza dimensione" di Luigi Cozzi con Christopher Plummer e Nadia Cassini. "Supercar" gli ha regalato il grande successo e il People’s Choice Awards per il Miglior attore protagonista. Una fortuna replicata grazie al costume rosso e al fisico in bella mostra in "Baywatch". L'attore ha recitato inoltre in diversi film, come "La casa 4", "Piranha 3DD" e "Ted 2",  e in serie come "West Wing" e "Sons of Anarchy", senza dimenticare l'irresistibile cameo in "Guardiani della galassia Vol. 2".

I precedenti matrimoni

Hasselhoff, in precedenza, è stato sposato con l'attrice Catherine Hickland dal 1984 al 1989: il loro matrimonio è stato messo in scena in un episodio di "Supercar". Sua seconda moglie dal 1989 al 2006 è stata l'attrice Pamela Bach, madre delle loro due figlie Taylor Ann (vista nel reality Rich Kids di Beverly Hills) e Hayley, nota modella curvy. Pare infine che Hasselhoff abbia avuto un flirt non consumato con Pamela Anderson.