206 CONDIVISIONI

Davide Baroncini ama ancora Rosa Baiano del Gf11, video

Davide Baroncini, incalzato dalle domande di Alfonso Signorini, al termine di una lunga discussione, ammette di sperare che l’amore con Rosa Baiano possa sbocciare ancora una volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
206 CONDIVISIONI
Alfonso Signorini incalza Davide Baroncini fino a fargli ammettere, al termine di una lunga discussione, che in cuor suo spera ancora di tornare con Rosa Baiano

Guendalina lo aveva detto: Davide vuol tornare con Rosa. Provocazione o preveggenza che sia, ci ha preso in pieno. Il tema legato alla notte d’amore tra Davide e Olivia è ovviamente al centro della puntata, tanto da coinvolgere trasversalmente più spezzoni della trasmissione, visto che il terzo personaggio della storia è una Rosa Baiano sotto nomination e quindi a rischio uscita.

Davide è chiamato ad una presa di responsabilità, e si assume ogni colpa per aver mancato di rispetto a Rosa Baiano: “io ho apprezzato come ti sei comportata in questi giorni, non merito nemmeno le tue lacrime. ho dimostrato di essere un ragazzetto che ha agito d’istinto.”. Olivia Lechner non gradisce affatto queste dichiarazioni, e si mostra insofferente per il fatto che Davide si stia assumendo responsabilità solo di fronte a Rosa, e non a lei.

Davide Baroncini, che non ama essere messo in discussione, reagisce in maniera immediatamente aggressiva nei confronti di Olivia, arrivando al punto di ripetere in diretta le dichiarazioni che avevano portato la crisi nella nuova coppia di casa: “a me Olivia piace, abbiamo cose in comune, ma devo capire chi ho davanti. Se ho chiuso una relazione con Rosa per i suoi atteggiamenti, figurati se posso mettermi con una persona che con leggerezza chiude un rapporto di due anni.”.

Più tardi, poco prima dell’eliminazione di Nando, Signorini chiede a Davide chi si augura esca a breve, Rosa o Nando. Davide è in difficoltà e preferisce non rispondere, ma incalzato dai toni di Signorini, esplode la granata della serata, che vi proponiamo nel nostro video gf11: “vorrei che uscisse Rosa per non farla cadere nella tentazione di riprendersi uno str..zo del genere.” Signorini: “allora tu speri che in fondo Rosa si rimetta con te.” Davide: "allora le dico di più: lo spero non solo in fondo.”.

Dopo l’eliminazione di Nando Olivia raggiunge Davide, che passeggiava nervosamente da solo, ma il siciliano la allontana dichiarandole di non voler parlare con lei, per il momento. Olivia si vendica in confessionale durante le nominations della serata: “non è coerente. Fino a 3 minuti prima della diretta abbracciava e baciava me”.

A concludere la vicenda trasversale ci pensa Signorini, a fine puntata. Si augura Olivia nominata insieme a Pietro e Giuliano non esca dalla casa, per assistere agli sviluppi di quello che si preannuncia come un divertente triangolo al Grande Fratello 11, tra Olivia stessa, Davide, e Rosa.


206 CONDIVISIONI
Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video
Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video
Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video
Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video
Grande Fratello: Davide Baroncini flirta con Rosa Baiano, il video
Grande Fratello: Davide Baroncini flirta con Rosa Baiano, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views