3 CONDIVISIONI

Davide Baroncini attratto da Olivia Lechner al Gf11, video

Durante l’assenza delle ragazze, Davide Baroncini ha dimostrato un particolare interesse per la nuova entrata Olivia Lechner, trovandola femminile e discreta, doti che a suo dire Rosa non ha.
A cura di Giuseppe Senese
3 CONDIVISIONI
Olivia Lechner piace a Davide Baroncini

Uno dei temi caldi della puntata è stato senza dubbio l'amore finito tra Davide e Rosa. Essendo la situazione emotiva decisamente diversa tra i due, ed essendo la responsabilità della scelta nelle mani di uno solo, il siciliano, era piuttosto ovvio sulla graticola ci finisse Davide.

Così è stato, infatti, e numerose son state le critiche piovute sul capo di uno scomposto ventiduenne, dai modi maschilisti, all'uso della prevaricazione fisica, seppur non cruenta, nei confronti di una donna, alla mancata accettazione dei consigli provenienti da chi aveva più esperienza di lui, nella fattispecie Matteo.

A tutto questo Davide Baroncini contrappone un atteggiamento nient'affatto incline al dialogo, impuntandosi su meccanismi difensivi più da bambino offeso e capriccioso, che da adulto responsabile. D'altra parte sarà lui stesso ad ammettere di non esserlo ancora, adulto, gli manca solo la lucidità necessaria a ricordarselo non appena si presenti l'occasione di esserlo.

Ma ancora una volta, per lui non finisce qui, perchè spunta un nuovo argomento di discussione che lo riguarda. Nel mostrare ai concorrenti maschi la reale destinazione delle ragazze nel momento in cui abbandonarono la casa, si scoprono alcuni altarini interessanti. L'uscita delle ragazze coincise la settimana scorsa con l'entrata di due nuove concorrenti al Grande Fratello 11, Olivia e Giordana. La seconda, a causa di una allergia è costretta ad abbandonare la casa dal primo giorno.

In casa è rimasta invece Olivia, trattata coi guanti da tutti i maschi di casa. Una particolare predilezione per l'austriaca sembra averla dimostrata proprio Davide, che in un confessionale arriva a dire che Olivia Lechner ha quelle caratteristiche di femminilità e discrezione che a Rosa mancano. Al tempo di quel confessionale Davide e Rosa erano ancora insieme, e questo non lascia indifferente la napoletana, che si esibisce in espressioni facciali dalla mimica inequivocabile.

Altri concorrenti avevano già notato questa predisposizione del siciliano al fascino maturo della nuova concorrente, altri ancora erano passati agli sfottò espliciti, anche dopo la scelta di Davide di lasciare Rosa. Alessia Marcuzzi, nonostante lo scontro di qualche minuto prima, è costretta a rivolgersi nuovamente al siciliano, per chiedere spiegazioni riguardo queste voci che lo vorrebbero interessato all'austriaca.

Sia lui che Olivia , ovviamente, s'affrettano a smentire. Ma di fronte alla domanda secca, se a Davide piaccia o meno la new entry, la risposta non nega affatto. Anzi, ribadisce quanto detto in confessionale: caratterialmente sarebbe proprio la donna adatta a lui. La penserà così anche Olivia? Ci permettiamo di dubitarne, ma non si può mai dire, perchè al Grande Fratello, “tutto può succedere”. Il video gf11 qui di seguito presenta la clip con le scene incriminate.


3 CONDIVISIONI
Davide Baroncini e Olivia Lechner: notte d'amore al Gf11, video
Davide Baroncini e Olivia Lechner: notte d'amore al Gf11, video
Davide Baroncini ci prova con Olivia del Grande Fratello, video
Davide Baroncini ci prova con Olivia del Grande Fratello, video
Olivia Lechner e Davide del Gf11 in crisi: amore o strategia, video
Olivia Lechner e Davide del Gf11 in crisi: amore o strategia, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni