Davide Baroncini ci prova con Olivia del Grande Fratello, video
La notte scorsa è stata teatro dell’ultimo colpo di scena. Strani e non interpretabili movimenti hanno animato il buio delle stanze, non lasciando di sè alcuna spiegazione. Descriviamo per bene come sono andate le cose, in maniera che ognuno si possa fare un’idea, ovviamente con uno sguardo al video gf11 che vi stiamo per proporre.
Nel letto di Guenda stanno dormendo in tre: la legittima proprietaria a sinistra, Davide Baroncini al centro, ed Olivia Lechner a destra. È stata una notte di allegria e scherzi, e ora tutti si godono il meritato o sospirato riposo. Ma due concorrenti sono ancora svegli: si tratta di Davide e Olivia. Come abbiamo già avuto modo di dire, Davide Baroncini è attratto da Olivia Lechner, e l’intimità con cui le accarezza i capelli, e si piega sul suo faccino nascosto per parlarle, non fa altro che confermare la nostra ipotesi, sostenuta tralaltro da diversi sfottò all’interno della casa.
Dopo i primi approcci, durati qualche secondo, i due sembrano tornare alle posizioni di partenza, nello stesso letto, ma senza interazioni. Questa stasi dura solo pochi istanti, perchè un attimo dopo entrambi si ritrovano nuovamente in un faccia a faccia fitto quanto silenzioso, giocato non solo a parole, ma anche coi gesti di prima, moltiplicati. Davide, in particolare, sembra prodigarsi maggiormente in cure e tenerezze, mentre lei resta sulle sue.
E poi l’inspiegabile: Davide si alza dal centro del letto, e raggiunge Pietro Titone nell’altro letto. Olivia Lechner ha un sussulto immediatamente dopo questo cambio di giaciglio, si alza, ed abbandona la stanza. Allertato dall’uscita dell’austriaca, Davide Baroncini abbandona la posizione che aveva appena guadagnato, ed esce anch’egli dalla stanza, aspettando fuori Olivia al varco.
Quando Olivia torna dal suo inspiegabile giro notturno, Davide Baroncini è lì che l’aspetta all’angolo, ma non appena Olivia gli si fa incontro, decide senza nè dare spiegazioni, nè esprimere verbo, di girare i tacchi e prendere la direzione opposta, lasciando Davide fermo e di sasso.
Le parole che i due si erano detti mentre erano insieme a letto sono del tutto incomprensibili, perchè pronunciate senza microfono. Ma Guenda era lì, e avrebbe potuto ascoltare qualcosa, facendo finta di dormire. Vedremo se qualche rivelazione filtrerà dalla romana, nelle prossime ore o nei prossimi giorni di Grande Fratello 11. Anche se, stando a quanto si vede già, i fatti stessi potrebbero anticiparla.