Davide Baroncini come Giuliano: si salva dall’eliminazione al Gf11, video
Il Grande Fratello 11 quest'anno dura sei mesi ed è ( forse ) impossibile che non si ripetano situazioni fotocopia. Vi ricordate quando Giuliano Cimetti a rischio eliminazione finì nel caveau? Anche il catanese ha avuto l'onore di ripercorrere le orme del suo predecessore. Ma procediamo con ordine. Jimmy Barba, Emanuele Pagano, Biagio D'Anelli e Ferdinando Giordano hanno la possibilità di salvare un concorrente a testa dall'eliminazione a sorpresa.
Nell'attesa di conoscere la decisione degli inquilini, Guendalina piange senza lacrime ancora una volta, ma questo è solo un dettaglio. Gli inquilini salvano rispettivamente Margherita Zanatta, Rosa Baiano, Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi. Restano in ballottaggio Andrea Cocco e Davide Baroncini. Tre delle quattro coppie decidono di eliminare il catanese, solo Biagio e la mamam sexy del Gf11 prendono le difese di Davide.
Purtroppo o fortunatamente ( dipende dai punti di vista ) il concorrente ha ancora una speranza di salvarsi e se la gioca nel caveau. Le cassette di sicurezza tra cui scegliere sono nove ( fin qui niente di strano, anche se capitò lo stesso a Giuliano Cimetti. Ma quale decide di aprire Davide Baroncini? Ovviamente la numero uno, la stessa che portò fortuna al gigolò del reality show.
Ma le coincidenze non finiscono qua. Perchè, così come accadde per Giuliano, anche Davide si mette in salvo nonostante la nomination successiva. Il Grande Fratello 11 riserva proprio molte sorprese ai telespettatori, meno male. Altrimenti avremmo finito con l'annoiarci.