50 CONDIVISIONI

Guendalina piange senza lacrime per la nonna al Grande Fratello, video

Guendalina Tavassi viene colta di sorpresa da un annuncia di Alessia Marcuzzi che le comunica l’esistenza di un messaggio registrato dalla sua cara nonna.
A cura di alessia mancini
50 CONDIVISIONI
22febbraio Guendalina

E' il nuovo mistero del Grande Fratello 11. Dopo il giallo di Giordana Sali, torna a far discutere l'assenza di lacrime sul volto emozionato di Guendalina Tavassi. Alessia Marcuzzi annuncia alla concorrente l'esistenza di un messaggio inviatole da una persona importante. Il volto della mamma improvvisamente si trasforma. I telespettatori sono in trepida attesa. Sperano infatti di vedere gocciolare qualcosa dagli occhi della romana.

Nonna Tavassi prova a commuovere la nipote ma il tentativo cade nel vuoto. L'unico concorrente del Grande Fratello ad aver capito cosa significa piangere è Davide Baroncini. Il catanese, dopo l'eliminazione di Erinela Bitri ha trascorso le sue giornate all'insegna della disperazione ma, nonostante la sofferenza, è riuscito a resistere alla tentazione di varcare la porta rossa per raggiungere la sua dolce metà. Questo si chiama amore!

Ma torniamo alle lacrime della concorrente, queste sconosciute. Non è la prima volta che l'inquilina presa dal pathos dimentica di mostrare la  sua sofferenza. E' impossibile, infatti, dimenticare il momento in cui Guendalina rivide sua figlia Gaia al Gf11. Anche in quell'occasione non mancava niente o quasi. Persino nonna Tavassi non riesce a vincere le reticenze della nipote.

Dopo averla rimproverata per il suo comportamento, la nonna concede alla mamma dei consigli utili. Il video del Gf11 mostra alla perfezione il dolore della concorrente che preferisce evitare di diventare sentimentale. Piangere sì, ma senza lacrime!

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views