13 Febbraio 2011
10:47

Davide del Gf11 in lacrime per Erinela: se esce lei me ne vado anch’io, video

Davide ed Erinela si abbandonano alle lacrime, pensando all’eventualità che Erinela possa abbandonare la casa lunedì sera: più tardi Davide confiderà a Roberto che se succede ciò che teme, potrebbe decidere di abbandonare il gioco perchè la sua permanenza in casa non avrebbe più senso senza l’italo-albanese al suo fianco.
A cura di Giuseppe Senese
davide piange all'idea che erinela esca

L’espressione “corsi e ricorsi storici” è stata coniata per descrivere i grandi cicli della storia, che nel corso del tempo si ripetono in cadenze più o meno regolari. Nel Grande Fratello 11 succede un po’ la stessa cosa, ed in particolare a Davide, visto che da siciliano purosangue ha distribuito il suo charme a varie donne nel giro di pochi mesi. Così si spiega ad esempio il fatto che Davide usa le stesse parole per tutte (nonostante la sua padronanza linguistica potrebbe consentirgli di variare). Ma quanto è accaduto ieri riporta la memoria ad un episodio preciso. Riassumiamo.

Durante i preparativi per il compleanno di Margherita, Davide Baroncini ed Erinela si appartano in una stanza, in un’atmosfera decisamente malinconica. Lunedì potrebbe essere l’ultimo giorno di permanenza in casa per la bella italo-albanese, e questa eventualità getta Davide nello sconforto, tanto da farlo scoppiare in un pianto inconsolabile, come mostra il nostro video gf11. Con occhi lucidi guarda la sua fidanzata, e le dice che la ama. I due ballano, ma questa volta è lei a cedere alla commozione, tanto da doversi staccare per poter dar sfogo alle lacrime senza farlo davanti al suo uomo. Ma Davide se ne accorge, e sarà lui a consolare lei.

Tutto questo rimbalzar di lacrime non ricorda forse la scena in cui, poco dopo aver lasciato la sua prima donna di casa, Davide piange per le lacrime di Rosa? Con la sola inversione cronologica del pianto, visto che in quell’occasione la prima a piangere fu la napoletana, gli episodi sembrano decisamente simili. Questa volta però potrebbe esserci una ragione che va al di là del contagio emotivo.

Davide ha avuto conferma lunedì scorso che Erinela ha un fidanzato fuori dal Gf, anzi due. E il distacco potrebbe essere vissuto dal siciliano come un’incognita troppo più gravosa di quanto possa sopportare. Tant’è che più tardi Davide si ritroverà a parlare con Roberto dell’eventualità che, uscendo Erinela, potrebbe uscire anche lui, perchè a suo dire ha già dato tutto alla casa, e non potendo nè dare altro nè aspirare a vincere, la sua permanenza in casa sarebbe un’inutile forzatura.

Ammesso si tratti solo di questo, troviamo difficile Erinela Bitri acconsenta ad una scelta simile.

Mai dire GF11 video: Davide ed Erinela sono la coppia più incoerente della casa
Mai dire GF11 video: Davide ed Erinela sono la coppia più incoerente della casa
Erinela Bitri ritrova Davide al Gf11 ma si scontra con Angelica: i video
Erinela Bitri ritrova Davide al Gf11 ma si scontra con Angelica: i video
Grande Fratello 11 daytime video: Davide Baroncini piange senza Erinela
Grande Fratello 11 daytime video: Davide Baroncini piange senza Erinela
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni