Si chiama Davide Digeso il corteggiatore che maggiormente sembrerebbe avere incuriosito Angela Nasti, neo tronista a Uomini e Donne. Il giovane, 29enne padovano, è eiuscito a tenerle testa al termine di un confronto tra Agngela e un suo corteggiatore. La tronista lo ha eliminato diopoi avere visto le foto pubblicate sul suo profilo Instagram: “Sono troppo femminili. Per me un uomo deve comportarsi diversamente”.

Chi è Davide Digeso

Davide Digeso è un 29enne originario di Padova con la passione per le belle moto e gli animali. Si è presentato ai casting di Uomini e Donne ed è approdato in trasmissione per la prima volta nella stagione 2018/2019. Corteggia Angela, sorella di Chiara Nasti, che fin da subito ha notato la sua aria finto trasandata. È stato lui a rimprovera con sagacia quando si è reso conto che, forse complice l’emozione, Anbgela si è lasciata andare a una serie di frasi pericolose. “Attenta” le ha detto “che passare da primadonna a fenomena è un attimo”.

Il trono di Angela Nasti

Angela è alla sua prima esperienza televisiva, benché fosse già molto famosa sui social. È stata per un periodo fidanzata con Mattia Marciano, altro ex tronista della trasmissione. Single e pronta a lanciarsi in un rapporto importante, ha dichiarato di cercare un uomo che possieda requisiti precisi: in particolare, non deve essere eccessivamente curato, tale da suggerire un’attenzione maniacale verso la cura del corpo. Di se stessa ha detto: “Mi definisco solare, testarda e molto esigente. Sono sicura di me e di quello che voglio. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. Sono trasparente e non ho paura di espormi. La mia famiglia è la cosa più importante che ho. Mia sorella è il mio punto di riferimento, siamo inseparabili. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché lo seguo da quando ero piccola. Spero di poter vivere una bella storia d’amore senza secondi fini”.