Davide ed Erinela si sposano nell’intervista doppia de Le Iene, video
Spietate Le Iene nell’intervista doppia a Davide ed Erinela. La prima domanda è di rito: chi vincerà il Grande Fratello? Secondo Davide vincerà Ferdinando, Erinela dà qualche chance anche a Margherita e Andrea. Segue un rapido giro di consultazioni riguardo cosa intendano fare del loro futuro, ed entrambi sembrano intenzionati ad agire nel mondo dello spettacolo, viste le autopresentazioni.
Per quanto riguarda il loro amore, Le Iene spolpano tutto quanto ritengono spolpabile. Pertanto acquisiamo fondamentali nozioni in merito alla loro prima volta, all’ultima, al dove e al come è successo. Guardate il nostro video gf11 se desiderate dettagli, ne troverete a josa. Per qualche minuto Davide ed Erinela vengono trasferiti dalla doppia alla singola. A Davide vengono fatte domande riguardo il vestiario e le donne. Veniamo così a conoscenza del fatto che la quantità di denari spesa per ben apparire è notevole (il fratellone è un munifico dispensatore), e le donne accatastate in 23 anni di onorata carriera, comprese le tre del Grande Fratello 11, si aggirano intorno alla ventina.
Ad Erinela Bitri invece vien chiesto di dare informazioni circa le misure del Baroncini. L’innamorata italo-albanese si svena in complimenti, assegnandogli il primato sotto ogni punto di vista. Parla anche dei suoi precedenti in amore, e delle eventuali reazioni di fronte ad un tradimento.
Le domande di cultura generale vanno dalla politica alla matematica, ed in entrambi i casi la coppia si dimostra complementare: se Davide Baroncini lancia uno strafalcione, Erinela lo equilibra con un altro strafalcione di egual misura. Per il gran finale torna ad imperare l’amore, con un matrimonio improvvisato, e bacio virtuale alla francese.