video suggerito
video suggerito

Davide Flauto ha lasciato Amici per stress

Davide Flauto, allievo più discusso di Amici, ha abbandonato la gara perchè emotivamente troppo affaticato ma già prepara un inedito.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
davide flauto

Amici, uno dei talent show più seguiti della televisione, è giunto alla fase finale, quella delle sfide in prima serata. Purtroppo il programma ha perso Davide Flauto, uno dei suoi allievi più discussi. Il cantante, noto più per il suo look “emo” che per le sue doti canore, ha abbandonato la scuola senza rilasciare dichiarazioni e le ipotesi sulla sua defezione si sono moltiplicate di giorno in giorno.

Qualcuno ha vociferato che durante le prove avesse avuto un malore, per altri un lutto in famiglia l’avrebbe fermato, ma da poche ore il mistero sembra essersi risolto nel migliore dei modi o quasi. Sul settimanale Tv Oggi Davide ha rilasciato una breve comunicazione: “Ho lasciato per lo stress e il nervosismo”. Non tutti riescono a reggere il successo e il ragazzo, troppo sensibile, si è sentito investito di troppe responsabilità, per cui ha preferito non affrontare il grande pubblico.

Però qualcosa non quadra, infatti, lo stesso giornale riporta un’altra notizia: “Già lunedì scorso Davide era in sala di registrazione per incidere il suo inedito” e su Facebook una sua fan scrive: “Davide Flauto sarà ospite al serale di Amici alla terza o quarta puntata e presenterà il suo nuovo inedito”. Il successo lo stressa e presenterà l’inedito?

La vicenda risulta avere delle incoerenze, certo è che senza Davide la scuola ha perso interesse, sono tutti troppo bravi perché siano giudicati in malo modo, anche in prima serata i professori e gli opinionisti hanno ben poco da dire di fronte al talento. Inoltre alcuni maligni insinuano che l’abbandono del ragazzo sia solo una trovata pubblicitaria per far vendere i dischi del suo inedito nonostante la voce poco adatta a supportare quest’onore.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views