Arriva un nuovo capitolo del gossip dell'estate, quello che vede protagonisti gli ormai ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Com'è noto ai fan della cronaca rosa, la showgirl ora è vicina al manager napoletano Gianmaria Antinolfi, con cui ha iniziato una frequentazione da alcune settimane. A questo proposito, arrivano nuove rivelazioni da parte di Dayane Mello, con cui Antinolfi ha avuto una storia poco prima. Su Chi, la modella brasiliana ha lanciato una frecciatina all'ex:

Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!

Cosa sarebbe successo tra Gianmaria e Dayane Mello

"Apri gli occhi!": così la Mello si rivolge direttamente alla Rodriguez, invitandola a stare in guardia. La modella nota anche per la partecipazione a Pechino Express e all'Isola dei Famosi, ex di Stefano Sala, Stefano Bettarini e Carlo Gussalli Beretta, racconta che tra lei e l'imprenditore sarebbe finita quando Belen è entrata nella vita di lui. La Mello conferma ciò che già sapevamo, ovvero che la liason tra la Rodriguez e Antinolfi sarebbe nata da una cena di lavoro. Da quel momento lui si sarebbe interessato all'argentina, mettendo da parte Dayane:

Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.

La frecciatina di Dayane Mello a Gianmaria Antinolfi

Pare effettivamente che Gianmaria Antinolfi sia rimasto molto colpito dalla Rodriguez e abbia iniziato a corteggiarla, anche grazie all'intercessione dell'amico comune Mattia Ferrari, che avrebbe organizzato gli incontri di lavoro e sarebbe stato "galeotto" per i due. Benché non si parli di effettivo tradimento, la Mello critica il comportamento di Antinolfi, che sarebbe stato poco chiaro nei suoi confronti. Inoltre, la modella accusa senza mezzi termini il 35enne di essersi avvicinato alla Rodriguez perché in cerca di visibilità mediatica.

Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità.