È il settimanale Chi a raccontare com’è nata la storia d’amore tra Belén Rodriguez e il manager nel campo della moda Gianmaria Antinolfi, suo nuovo fidanzato. La showgirl, durante la registrazioni di Tu sì que vales tenutesi ieri a Roma, ha minimizzato il nuovo innamoramento per poi fare il verso all’ex marito Stefano De Martino. Eppure il rapporto con Gianmaria starebbe diventando rapidamente importante.

I primi incontri a Milano, Gianmaria Antinolfi è l’ex di Dayane Mello

È stato Mattia Ferrari, nuovo migliore amico e stylist di Belén, a fare da “Cupido”. Belén conosce Gianmaria da anni ma il rapporto sarebbe stato approfondito solo di recente. A Milano si svolgono i primi incontri, rigorosamente per lavoro. In realtà, secondo Chi, il lavoro sarebbe la “scusa” utilizzata da Ferrari per presentarle Gianmaria e provare a far tornare il sorriso sul volto dell’amica. Durante quelle prime cene Belén sarebbe stata titubante: non era certa che Gianmaria fosse single, sapendolo precedentemente legato alla modella Dayane Mello. Soprattutto, però, in quel periodo era appena terminato il lungo legame con Stefano De Martino e Belén non era ancora sicura di volere voltare pagina. Sarebbe stato il ballerino e conduttore di Made in Sud a decidere di lasciarla. Belén avrebbe reagito con rabbia sulle prime, per poi comprendere che quel rapporto non sarebbe stato destinato a durare.

Le visite sul lago di Como, poi i baci al compleanno di Antinolfi

La scintilla scoccata tra Belén e Gianmaria durante quei primi incontri sarebbe stata alimentata dal manager che avrebbe continuato a corteggiare la Rodriguez con messaggi e telefonate, pare perfino un’incursione segreta a sorpresa sul lago di Como, località nella quale Belén ha trascorso alcuni weekend recentemente insieme al suo gruppo e al figlio Santiago. Poi l’invito alla festa di compleanno a Napoli e il weekend trascorso a Capri. Chi scrive che Gianmaria avrebbe presentato Belén alla madre e agli amici, per poi appartarsi con la showgirl nel privè del locale che ha ospitato la festa per “rilassarsi prima del taglio della torta”. Il giorno dopo i due si sono diretti in barca verso Capri, accompagnati da Mattia, Jeremias Rodriguez e la nuova fidanzata di lui. Dopo un’altra serata di festeggiamenti, il gruppo si sarebbe diretto nella villa affittata a Capri nel cui giardino i due si sono scambiati il primo bacio documentato da Chi. “So di essere ingombrante, non sono la ragazza che ti dice sempre di sì, ma mi piace fare un passo indietro, lo faccio per amore”, ha dichiarato Belén alla rivista. Non nega, è quindi ufficialmente ripartita la stagione dell’amore per la showgirl.