Dayane Mello attacca: “Eva Grimaldi è una persona falsa”

La modella brasiliana rivela di non fidarsi di Eva Grimaldi e di essere stata vittima delle strategie degli altri concorrenti: “Ero una personalità forte, per questo mi hanno eliminata subito”.
A cura di G.D.

Dayane Mello, la modella brasiliana, non ci sta e reagisce alla sua eliminazione, la prima nel corso dell'Isola dei Famosi 2017. "Io sono stata eliminata perché ogni concorrente vuole eliminare il più forte". Stando a quanto dichiarato a Blogo, la modella si ritiene vittima di una strategia da parte dei concorrenti, per questo sarebbe stata la prima a lasciare l'Honduras.

Penso di essere uscita così presto perché la strategia di ogni concorrente sull'Isola è stata quella di eliminare il più forte. Io mi considero molto forte di carattere, anche se non hanno veramente capito come sono fatta e la donna che sono io. E come vedi ora è uscita Nathaly e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti. Tutti avevano una strategia.

Non solo strategie ed eliminazioni, nel corso dell'intervista c'è anche il tempo di parlare di Stefano Bettarini, con cui ha intrattenuto una relazione sull'Isola, dopo l'eliminazione, confermando così la relazione

C'è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo. Per ora, c'è stato solo quel bacio.

"Eva Grimaldi è falsa"

Dayane Mello non ha legato in particolare con un concorrente, Eva Grimaldi. La modella brasiliana la ritiene falsa.

Perché per me lei recita veramente. Ogni volta che vedeva la telecamera cambiava atteggiamento. Falsa anche nella prima nomination quando mi ha votato: non c'entrava niente il fatto che, secondo lei, io non facessi niente. Era solo una scusa. Per me lei recita ed è falsa.

È morta la mamma di Eva Grimaldi:
È morta la mamma di Eva Grimaldi: "Ha aspettato che tornassi dall'Isola"
Stefano Bettarini su Dayane Mello:
Stefano Bettarini su Dayane Mello: "Che amarezza, mi sono fidato della persona sbagliata"
"Dayane Mello sta con Stefano Sala, non con Bettarini", ma il modello nega
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni