Dayane Mello bacia Alexandre Cunha, chi è modello incontrato in Brasile
Dayane Mello è tornata a far parlare il gossip. La modella è riuscita finalmente a volare in Brasile, per ricongiungersi ai suoi cari mesi dopo la morte del fratello Lucas, avvenuta in un tragico incidente stradale mentre lei era al GF Vip, e quella della madre seguita poco dopo. Nel suo Paese di origine, Dayane ha presenziato a un matrimonio insieme al fratello Juliano e al modello Alexandre Cunha, con tanto di bacio con quest'ultimo nelle sue Instagram Stories.
Già finita con Andrea Turino?
Dunque, Cunha è il nuovo amore di Dayane? Sembrano inseparabili ma non è ancora chiara la natura di questo rapporto. Consideriamo il fatto che di recente la modella risultava legata ad Andrea Turino, tanto da aver incontrato la famiglia di quest'ultimo. Lui è un imprenditore di Caserta che la Mello ha conosciuto durante un weekend in Costiera Amalfitana e con cui è andata in vacanza a Mykonos, insieme ad altri amici.
Chi è Alexandre Cunha
Alexandre Cunha è invece uno dei più popolari modelli brasiliani e lavora a livello internazionale, con le più importanti agenzie di moda dalla Francia all'Italia e agli Stati Uniti. Nato a Belo Horizonte il 9 giugno del 1987, è stato scoperto su un autobus di ritorno da scuola a 17 anni e ha partecipato alle campagne di brand come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Valentino, John Galliano, Bottega Veneta. Capelli castani e occhi verdi, è alto 1,86 m ed è apparso sulle copertine di diverse riviste. In un'intervista a Vulkan, si è detto interessato ai diritti degli indios dell'Amazzonia e ha spiegato che, oltre al lavoro di modello, ha un ruolo nell'azienda di famiglia. Resta da capire se quella con Dayane è una frequentazione destinata a diventare un amore: lei potrebbe peraltro restare in Brasile a lungo, dal momento che si parla di una sua partecipazione al reality La fazenda, in onda dal 14 settembre.