Dayane Mello conferma la relazione con Stefano Bettarini: “Stiamo bene, sono felice”
Nella puntata dell'Isola dei famosi 2017 di lunedì 13 febbraio, Alessia Marcuzzi ha accolto in studio la prima eliminata, Dayane Mello. Nel corso della sua breve avventura televisiva, la modella ha più volte sottolineato di avere un debole nei confronti di Stefano Bettarini.
Una volta eliminata dal televoto, i due si sarebbero scambiati un bacio. Questo è quanto ritraggono gli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi'. In studio, la modella ha confermato la relazione:
"Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene. È tutto molto recente ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell'Isola non della mia vita privata".
Stefano Bettarini manda le rose a Dayane Mello: "Ricordo l'intensità dei nostri momenti"
In studio, poi, sono arrivate delle rose con un bigliettino su cui c'era scritto:
"Bentornata, in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo. S.".
Dayane Mello allora ha invitato l'ex calciatore a tornare a casa: "Stefano sei nominato, torna a casa". Stefano Bettarini non ha voluto precisare se questa relazione sia seria per lui, si è limitato a dire: "Ho imparato la lezione, le rose parlano da sé". L'ultima parola è spettata, involontariamente, a Vladimir Luxuria. Alessia Marcuzzi, infatti, ha mandato la pubblicità. L'opinionista non si è accorta di essere ancora in onda e ha urlato a Stefano:
"Mi raccomando fate subito un figlio".
Salvo, poi, ridere imbarazzata.