Arriva la conferma di una indiscrezione che gira già da alcuni mesi: Dayane Mello, la splendida modella brasiliana 28enne, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, ha trovato un nuovo amore in Carlo Gussalli Beretta, di appena 20 anni. I due erano stati paparazzati  la scorsa estate a Forte dei Marmi, ma il settimanale Chi ora mostra foto inequivocabili che li mostrano intenti in effusioni amorosi, tra baci e abbracci, per le strade di Milano. Il magazine di Alfonso Signorini parla di "flirt che sta scuotendo i salotti della Milano che conta": il fortunato che ha fatto breccia nel cuore dell'indossatrice è infatti il giovane erede della celebre dinastia Beretta, produttori d'armi famosi in tutto il mondo.

Chi è Carlo Gussalli Beretta

La ricchissima famiglia di Carlo Gussalli Beretta, proveniente da Gardone Val Trompia (Brescia), è anche la più antica dinastia industriale al mondo in attività. Il padre è Franco Gussalli Beretta, presidente della Fabbrica d'Armi Pietro Beretta attiva dal 1526, mentre la madre è Umberta Gnutti, vicepresidente dell'omonima holding leader nel settore metallurgico e impegnata in attività di beneficenza. Carlo ha studiato in collegi svizzeri e alla Bocconi e di lui la mamma ha scritto nella sua autobiografia: "Ho un figlio al quale mi auguro di poter lasciare buoni insegnamenti e i mezzi per crearsi delle curiosità". Chissà cosa penserà la signora della caliente sudamericana che ha conquistato il figlio e, soprattutto, dei numerosi scatti hot che appaiono nelle sue pagine social (per la cronaca, Dayane è anche una delle modelle che suscitò scandalo alla Mostra di Venezia 2016 per aver sfilato sul red carpet con parti intime in vista).

Gli amori di Dayane Mello, da Balotelli a Bettarini

Prima che nella sua vita facesse capolino Carlo Gussalli Beretta, non sono mancati gli amori illustri nel passato della bellissima modella brasiliana. La Mello è stata tra le conquiste del calciatore playboy Mario Balotelli e ha avuto un'importante relazione con il fascinoso modello Stefano Sala. La sua storia più chiacchierata è stata però quella con Stefano Bettarini, benché non sia stata più di un semplice flirt: sbocciata all'Isola dei Famosi ai tempi in cui lei era concorrente e lui inviato, si è chiusa dopo poco tempo, ufficialmente per l'eccessiva gelosia di lui che Dayane sostiene di non aver gradito. Mesi fa si mormorò anche di una frequentazione con Stefano De Martino, poi smentita dai fatti.

La modella è mamma di una bambina

Nonostante la giovane età, la Mello è già mamma di una bambina di nome Sofia, nata nel 2014 dalla storia con Stefano Sala. Ad aprile la modella ha fatto discutere per la scelta di andare a lavorare negli Usa e lasciare la bambina con il papà. Sembra però che Dayane passi ancora molto tempo in Italia, anche per stare vicina al suo nuovo amore.