Dayane Mello si allontana da Bettarini, lui: “Avanti un’altra, la stupidità fa fuggire gli uomini”
L'intesa tra Stefano Bettarini e Dayane Mello sembra essere durata quanto una folata di vento. Galeotta fu ‘L'Isola dei famosi 2017‘ che li fece incontrare. La showgirl, sin da subito, aveva manifestato una certa attrazione per l'inviato.
Quella chimica si era concretizzata in un tenero bacio, poi Dayane era tornata in Italia. In diverse interviste, si è detta follemente innamorata di Stefano Bettarini. Ai microfoni di Fanpage.it aveva rimarcato di reputare l'ex calciatore, l'uomo giusto per lei:
"Siamo innamorati, ci vogliamo. Aspetto che lui esca dal programma. Andremo a cena, abbiamo bisogno di conoscerci. Tra noi c’è chimica, parliamo tutti i giorni, anche più volte al giorno. La cosa bella del nostro rapporto è che è nato come qualcosa di proibito. […] Gli voglio bene, potrebbe essere l’uomo giusto per me".
I cuoricini a favor di telecamera e i teneri messaggi sui social, però, hanno lasciato spazio a un ripensamento. Sulle pagine di Vanity Fair, infatti, Dayane Mello ha fatto marcia indietro, definendo Stefano Bettarini un uomo troppo possessivo e geloso, di cui non potrebbe mai innamorarsi. In queste ore, l'inviato dell'Isola dei famosi 2017 ha pubblicato un post sibillino sui social, che ha tutto il sapore di una replica alla modella, soprattutto alla luce del clamore suscitato in Italia dalle sue dichiarazioni. Bettarini si è ispirato a un aforisma attribuito a Coco Chanel:
"La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire. Avanti un'altra".
Anche lui, sembra aver messo una pietra sopra questo amore mai nato.