7 Gennaio 2017
19:14

Dayane Mello tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017

L’abito con spacco inguinale sfoggiato al Festival del cinema di Venezia 2016 ha portato fortuna a Dayane Mello. La modella brasiliana sarà tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017.
A cura di Stefania Rocco

Tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 ci sarà anche Dayane Mello. Il nome della celebre modella brasiliana è stato annunciato nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda. Dayane si aggiunge a un cast che è ancora in via di definizione ma che, nel corso delle prossime ore, dovrebbe essere completamente ufficializzato.

Tra i nomi certi, oltre a quello di Dayane, ci sono quelli di Nathalie Caldonazzo, Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, e Gigi e Andrea. Numerose sono le indiscrezioni circolate soprattutto nelle ultime ore ma per ognuna di esse manca ancora l’ufficialità.

L’abito hot a Venezia 2016

Dayane lavora in Italia da diversi anni, ma solo nel corso del 2016 il suo nome è balzato agli onori della cronaca. Insieme a Giulia Salemi, ha sfilato sul red carpet dell’ultima edizione del Festival del cinema di Venezia, sfoggiando un abito con spacco inguinale le cui foto fecero il giro del mondo. Dayane e Giulia finirono nel’occhio del ciclone, investite dalla polemica sollevata da parte di chi riteneva quell’abito audace poco adatto a una manifestazione cinematografica così elegante.

Dayane è sempre stata molto attenta a tenersi distanze dagli attacchi più difficili da gestire. Fu più Giulia Salemi a replicare alle critiche, e a beneficiare della popolarità a esse collegata. Oggi alla Mello viene offerta finalmente la sua grande occasione. Sbarcherà in Honduras pronta a dare battaglia gli altri naufraghi per aggiudicarsi la vittoria. Ancora non è certa quale sarà la sua collocazione all’Isola dei famosi ma è probabile che, nel caso un’Isla desnuda dovesse esserci, possa essere proprio Dayane una delle prime a sbarcarci. Modella di professione, ha un buon rapporto con il suo corpo ed è abituata a mostrarlo per lavoro. Non dovrebbe avere particolari problemi con la nudità, sempre che una proposta del genere le sia stata avanzata.

Isola 2017, Dayane Mello: “Con Bettarini passione proibita, gli voglio bene e lo aspetto”
Isola 2017, Dayane Mello: “Con Bettarini passione proibita, gli voglio bene e lo aspetto”
Dayane Mello dopo L’Isola dei Famosi 2017: “Con Bettarini è scattata la chimica, lo aspetto”
Dayane Mello dopo L’Isola dei Famosi 2017: “Con Bettarini è scattata la chimica, lo aspetto”
373.653 di Spettacolo Fanpage
"Dayane Mello sta con Stefano Sala, non con Bettarini", ma il modello nega
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni