32 CONDIVISIONI

Nathalie Caldonazzo all’Isola dei famosi: “Mia figlia ha pianto appena l’ha sentito”

Nathalie Caldonazzo sarà tra i prossimo concorrenti dell’Isola dei famosi. La showgirl si prepara alla partenza, nonostante la disperazione della figlia 12enne Mia: “È scoppiata a piangere appena l’ha sentito”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi ci sarà anche Nathalie Caldonazzo. Dopo anni di lontananza dalla tv, la showgirl torna in video proprio a partire modella fortunata trasmissione sbarcata su Canale 5 da due anni.

Nel cast insieme a Moreno e Marco Columbro, la soubrette si prepara a partire. Intervistata dal settimanale “Vero”, anticipa le sue sensazioni pre-partenza ed elenca i suoi punti di forza:

Sono cresciuta all'Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l'anno, mio padre l'ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d'accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L'unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie.

Nathalie è certa che in Honduras darà del filo da torcere alle aspiranti “primedonne”:

Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.

La figlia Mia, nata dal legame con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, non avrebbe preso troppo bene la sua partenza:

Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.

Il cast dell’Isola dei famosi

L’isola dei famosi andrà in onda a gennaio 2017. Confermata Alessia Marcuzzi al timone del reality, mentre si cerca ancora un inviato dopo l’addio di Alvin. Al momento i nomi più probabili sarebbero quelli di Stefano Bettarini e Giulio Berruti. In cast è ancora in via di definizione, ma diversi sono i nomi dei vip già dati per certi, Caldonazzo compresa.

32 CONDIVISIONI
Nathaly Caldonazzo deve lasciare l'Isola dei famosi per i lettori di Fanpage.it
Nathaly Caldonazzo deve lasciare l'Isola dei famosi per i lettori di Fanpage.it
Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: "Lucas Peracchi, Urtis e Caldonazzo nel cast"
Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: "Lucas Peracchi, Urtis e Caldonazzo nel cast"
Isola 2017, Nancy Coppola: "Nathaly Caldonazzo è razzista con i napoletani"
Isola 2017, Nancy Coppola: "Nathaly Caldonazzo è razzista con i napoletani"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views