video suggerito
video suggerito

De Grenet: “Ceccherini si è ritirato, serve una vittima sacrificale che elimini Raz Degan”

All’Isola dei famosi 2017, i naufraghi sono in subbuglio. Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini, infatti, Samantha De Grenet ha parlato della necessità di cercare una “vittima sacrificale” che possa battere Raz Degan al televoto.
A cura di Daniela Seclì
79 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, il ritiro di Massimo Ceccherini ha messo i naufraghi in subbuglio. Nancy Coppola è preoccupata. Nominare di nuovo Raz Degan, a suo dire, assicurerebbe un'altra settimana di forte tensione. Samantha De Grenet, allora, le ha spiegato che l'unica soluzione possibile è quella di scegliere una "vittima sacrificale" che abbia le potenzialità necessarie a eliminare il naufrago:

"Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi. Chi può essere realmente forte al televoto da poterlo battere. Magari Moreno ha più fan…".

Nancy Coppola, però, non è convinta. Reputa anche Moreno "impulsivo" e dunque, anche la sua nomination creerebbe conflitti nel gruppo. La showgirl, però, l'ha rassicurata:

"Ma glielo si dice. Nel momento in cui deve esserci una vittima sacrificale, la vittima sacrificale lo deve sapere. Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto. Se domani mi dicessero ‘Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz", sarebbe un compito ingratissimo. Io spero che non mi facciano fare questa cosa. Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l'ansia".

Massimo Ceccherini si è ritirato dall'Isola dei famosi 2017

Massimo Ceccherini sembrava essere finalmente sereno sull'isola. È bastata una confidenza di Moreno, a convincerlo a tornare a casa. Il cantante gli ha confidato che Raz Degan avrebbe insultato la sua compagna. Così, Ceccherini ha deciso di lasciare il reality:

"Non sopporto più questa cosa. Me ne vado, ci vediamo in Toscana. Mi sono rotto i cog***, non sto qui a stare male come uno str***. Dovete portarmi via con la barca, altrimenti ammazzo qualcuno. La mia avventura finisce qui. Sono stanco fisicamente. Sento la mancanza di mia moglie, voglio andare a casa. Mi sono divertito, ma ora che sento doloretti preferisco abbandonare e vedervi in televisione. Potrei anche pentirmene ma preferisco andare".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views