De Lellis definita ‘feccia umana’ nel programma di Signorini che aggiunge: “Non la volevo al GF”
Non accennano a placarsi gli animi dopo quanto accaduto tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda. A rinfocolare la questione, rendendola ancor più pericolosa di quanto già fosse, è stato proprio l’opinionista del reality che, in un episodio di Casa Signorini andato in onda ieri ha invitato nel suo salotto alcuni amici famosi proprio per parlare della lite avvenuta in studio con Giulia. Tra gli altri, è stato Aristide Malnati a esprimere il parere più netto e offensivo nei confronti della fidanzata di Andrea Damante. “Mi chiedo perché questa feccia umana sia in tv” ha detto l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, subito seguito dall’amico Alfonso: “Non chiederlo a me, io non la volevo”.
Le scuse di Aristide Malnati
Trascorse poche ore da quel momento e compresa la portata delle sue affermazioni – anche a causa degli insulti che gli sono piovuti addosso sui social da parte delle fan della nota “esperta di tendenze” – Malnati ha registrato un video poi caricato sul suo profilo Instagram in cui chiede scusa a Giulia per i termini utilizzati, certamente poco consoni a un contesto leggere come può essere quello del Grande Fratello Vip.
La replica di Giulia dalla Casa
Nel frattempo, dall’interno della Casa, nemmeno Giulia sembra disposta a sotterrare l’ascia di guerra. Come riportano numerosi utenti sui social, la De Lellis si è lasciata sfuggire una parola non troppo elegante all’indirizzo di Signorini. “Quello è un pazzo” ha detto Giulia, ancora piccata dopo quanto accaduto qualche giorno fa quando Signorini, in diretta, le ha dato apertamente dell’ignorante.
Lo scontro in diretta al GF
Sia Giulia che Alfonso fanno riferimento alla lite avvenuta in retta al Gf Vip lunedì 2 ottobre. La De Lellis è stata messa di fronte ad alcune frasi pronunciate all’interno della Casa apparentemente omofobe. Signorini, da tempo dichiaratamente gay, si è detto offeso dalle parole pronunciate dalla fidanzata di Damante e, con rabbia, le ha consigliato di leggere di più, per poi intimarle di tacere di fronte ai tentativi di Giulia, nemmeno troppo pentiti, di spiegarsi.