17 Settembre 2017
15:03

De Lellis: “Mia mamma era una ragazza madre, incontrò mio padre quando aveva già una figlia”

Giulia De Lellis ha raccontato al Grande Fratello Vip la sua storia familiare fino a questo momento sconosciuta: “Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre”.
A cura di Stefania Rocco

Giulia De Lellis ha raccontato ai compagni incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip la sua storia familiare, sconosciuta fino a questo momento. Fin dai tempi in cui era a Uomini e Donne, la De Lellis ha sempre parlato molto bene della sua famiglia, senza mai nascondere il forte affetto nei confronti dei suoi genitori. Proprio di recente, sempre nella Casa del GF Vip, ha ammesso di essere sempre stata tenuta in grande considerazione dai suoi che avrebbero fatto il possibile per permetterle di crescere nella maniera che sognava. Oggi Giulia aggiunge un altro tassello alla sua storia:

I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi.

L’amore con Andrea Damante

Per Giulia è stato inevitabile raccontare nei dettagli anche la storia d’amore con Andrea Damante, cominciata proprio in tv. Dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne i due non si sono mai separati, e ancora oggi rappresentano tutto l’uno per l’altra, al punto da dichiarare di volersi sposare entro il 2019. Giulia ha raccontato ai suoi compagni i momenti immediatamente successivi alla scelta:

Siamo andati in hotel, mi ha fatto trovare un regalo, un bracciale. Poi abbiamo fatto una cena con tutta la produzione del programma, dopo siamo tornati in camera e siamo stati isolati per 48 ore senza cellulari.

Ha aggiunto, inoltre, che un secondo inizio si sarebbe verificato dopo l’uscita di Andrea dalla Casa del GF Vip lo scorso anno, un momento che Giulia è pronta a replicare: “E lo rifaremo, ci innamoreremo per la terza volta quando uscirò di qui!”.

Giulia nella Casa del GF Vip

Giulia è stata scelta dagli autori del GF perché entrasse a far parte del cast del reality. Canale 5 ha mostrato interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice già dall’inizio dell’anno, quando la De Lellis fu invitata a partecipare all’Isola dei famosi. Giulia non partecipò al reality a causa dell’eccessiva magrezza, ma quest’anno con il Gf ha finalmente ottenuto la sua grande occasione.

Le polemiche legate al suo ingresso

Con l’ingresso di Giulia nella Casa del GF Vip si sono scatenate alcune polemiche. La giovane si è raccontata come un’esperta di tendenze, definizione professionale che ha suscitato l’ilarità degli spettatori. Dopo il gran numero di prese in giro sopportate a mezzo social, l’ex corteggiatrice ha risposto ai suoi haters per poi dimenticare l’accaduto e fare il suo ingresso trionfale nella Casa.

Giulia De Lellis: "Mia mamma ha avuto una storia con Claudio Amendola"
Giulia De Lellis: "Mia mamma ha avuto una storia con Claudio Amendola"
La madre di Giulia De Lellis contro il GF: "Idioti che permettono il bullismo per audience"
La madre di Giulia De Lellis contro il GF: "Idioti che permettono il bullismo per audience"
De Lellis: “Andrea e io abbiamo provato ad avere un figlio, stavamo insieme da 10 giorni”
De Lellis: “Andrea e io abbiamo provato ad avere un figlio, stavamo insieme da 10 giorni”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni