video suggerito
video suggerito

De Lellis: “Sono un po’ ignorante, ma non stupida. Adesso sogno di condurre come la Marcuzzi”

Nella prima intervista rilasciata dopo la fine del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis rivela il sogno nel cassetto custodito fino a oggi: “Mi piacerebbe fare la conduttrice, mi ispiro ad Alessia Marcuzzi”.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorsa meno di una settimana dal momento in cui Giulia De Lellis ha varcato la porta della Casa del Grande Fratello Vip per tornare alla sua vita reale. La fidanzata di Andrea Damante è rimasta nella Casa fino alla fine, arrivando a un soffio dal portare a casa la vittoria. Raggiunta da Il Giornale traccia un bilancio di questa prima esperienza, dando voce per la prima volta ai sogni che custodisce gelosamente e che adesso, dopo aver trascorso 80 giorni sotto le telecamere, sente più vicini:

Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. L’ideale a cui mi ispiro? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social. Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida

Il commento sulla vittoria di Daniele Bossari

Le si chiede in primis di commentare la vittoria di Daniele Bossari, suo reale antagonista, sotto il profilo del televoto, nella Casa. È stato il conduttore a classificarsi primo, sebbene Giulia gli abbia dato per settimane filo da torcere. Quella vittoria arrivata alla fine, e inaspettatamente, ha lasciato alla De Lellis l’amaro in bocca. Sognava altro, come lei stessa ammette:

Arrivati a quel punto meritavamo la vittoria un po' tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente.

I primi giorni fuori dalla Casa del GF

Adesso che è tornata alla vota di sempre e a riabbracciare il suo compagno, Giulia si dice serena. Nonostante la valanga di critiche che le è piovuta addosso, ha ritrovato gli affetti più cari. È di quell’affetto che si sta circondando oggi, ritrovandolo dopo averne dovuto fare a meno tanto a lungo: “Sto vivendo i giorni fuori dalla Casa con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata”.

Giulia si è classificata quarta

Giulia non è riuscita a piazzarsi sul podio finale del Grande Fratello Vip. Si è classificata quarta, dietro l’amica Ivana Mrazova, l’ex tronista e secondo classificato Luca Onestini e il vincitore Bossari. Le sue fan non hanno preso bene quella sconfitta che le ha deluse, soprattutto considerando il tempo e le energie investite perché la loro beniamina potesse trionfare.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views