25 Marzo 2016
16:15

De Martino: “Non ho mai parlato del rapporto con Belén, dichiarazioni fantomatiche”

Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato una presunta intervista rilasciata da Stefano De Martino, nella quale il ballerino avrebbe parlato dell’impossibilità di recuperare il rapporto con Belén Rodriguez. Il professionista di “Amici”, però, ha smentito quelle parole sui social, chiarendo di non aver mai rilasciato tali dichiarazioni.
A cura di D.S.

Nella giornata di ieri, è stata diffusa la presunta intervista che Stefano De Martino avrebbe rilasciato al settimanale "Nuovo". Secondo quanto riportato dal settimanale, il ballerino avrebbe parlato della fine del matrimonio con Belén Rodriguez, esprimendosi in questi termini:

"Con Belén non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice "Nun se po' apparà". Se mi state chiedendo se sono single, vi dico che lo sono".

Nel corso della stessa intervista, poi, Stefano De Martino avrebbe spiegato di essere molto preso dalle prove per il talent "Amici" di Maria De Filippi e avrebbe, infine, colto l'occasione per smentire un'altra notizia di gossip che lo vedeva protagonista insieme ad una misteriosa mora: "Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei".

"C'è più verità in una puntata del Segreto, fidatevi"

In queste ore, però, l'ex compagno di Belén Rodriguez ha chiarito di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni. Ai tanti fan che gli chiedevano spiegazioni su Instagram ha replicato definendo le parole riportate dal settimanale "fantomatiche dichiarazioni", meno veritiere di una puntata del Segreto:

"Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio "Nuovo", perché quello che scrivono suona "Nuovo" anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C'è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi".

Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Stefano De Martino: "Con Belen nun se po' apparà", poi arriva la smentita
Stefano De Martino: "Con Belen nun se po' apparà", poi arriva la smentita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni