24 Marzo 2016
11:35

Stefano De Martino: “Con Belen nun se po’ apparà”, poi arriva la smentita

Il settimanale “Nuovo” ha diffuso le dichiarazioni che Stefano De Martino avrebbe rilasciato riguardo al rapporto con Belén Rodriguez. Il ballerino avrebbe parlato dell’impossibilità di un riavvicinamento. Sui social, però, il diretto interessato ha smentito quelle parole.
A cura di G.D.

UPDATE 25/03/2016 – La smentita di Stefano De Martino

Il ballerino ha chiarito sul suo profilo Instagram di non aver mai rilasciato le dichiarazioni diffuse da "Nuovo". Le ha definite "fantomatiche" e ha ironizzato: "C'è più verità in una puntata del Segreto".

Le presunte dichiarazioni smentite dal ballerino

"Ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano dirlo…". La dichiarazione di Belen Rodriguez da Fabio Fazio, nel corso della sua intervista a "Che tempo che fa", ha di fatto tolto ogni speranza ai fan della coppia di rivedere la soubrette argentina di nuovo con Stefano De Martino, ma senza la conferma del ballerino di Torre Annunziata una piccola e flebile possibilità sembrava ci fosse ancora. La risposta di Stefano sarebbe arrivata in un'intervista al settimanale "Nuovo", laconica e con un filo di umorismo al tempo stesso, una reazione tipica di chi spera ancora in qualcosa che purtroppo è andato via per sempre:

Con Belen non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice "Nun se po' apparà". Se mi state chiedendo se sono single, vi dico che lo sono.

Attualmente il ballerino è impegnato nella preparazione del prossimo serale di "Amici" e avrebbe garantito al settimanale di non avere tempo per l'amore ma solo per il lavoro e per suo figlio Santiago, ovviamente.

Penso solo ad allenarmi perché ho le prove di Amici.

E sulle presunte paparazzate, come quando è stato sorpreso a cena con Katy Saunders, avrebbe dichiarato:

Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei.

Belen: "Sono molto corteggiata, ma faccio paura agli uomini"

Belen ha spiegato nell'intervista a Fazio di essere molto corteggiata, ma allo stesso tempo di sentire un certo timore reverenziale che gli uomini hanno nei suoi confronti.

Io non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po' paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single.

Eppure c'erano stati segnali distensivi tra Stefano e Belen nel corso di "Pequenos Gigantes", la fortunata trasmissione dedicata ai bambini. Per adesso, non aspettatevi colpi di scena.

Iacchetti e il cognome di Stefano: "Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente"
Iacchetti e il cognome di Stefano: "Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente"
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano, lo annuncia l'avvocato di lei
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano, lo annuncia l'avvocato di lei
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni