1.278 CONDIVISIONI
15 Maggio 2014
13:00

De Martino “superdotato”, Belén aveva ragione ma la foto scompare

Uno scatto pubblicato su Instagram, evidenzia la prestanza fisica del ballerino, che posa a torso nudo e con degli slip bianchi che lasciano ben poco all’immaginazione. Più volte Belén Rodriguez ha sottolineato le “doti” nascoste di Stefano De Martino e questa foto, sembrerebbe provare che la showgirl non mentiva.
A cura di D.S.
1.278 CONDIVISIONI

Lo scorso anno, Belén Rodriguez, scatenò le fantasie delle fan di Stefano De Martino, con delle dichiarazioni rilasciate nel corso di "Verissimo". La bella showgirl, si lasciò andare a delle osservazioni piccanti sulla prestanza fisica del marito. Insomma, fece intendere, neanche troppo velatamente, che il ballo non fosse l'unica "dote" del suo compagno. Da lì si è scatenata la caccia alla foto che provasse la veridicità delle parole dell'argentina. Nei giorni successivi, Stefano gettò candidamente benzina sul fuoco, pubblicando come immagine di copertina su Facebook, una foto che lo ritraeva completamente nudo.

Ma la prova certa del "talento" nascosto di De Martino, tanto decantato da Belén, è arrivata ieri sera. Secondo quanto riportato da Gossipblog, il ballerino ha pubblicato su Instagram uno scatto piuttosto sensuale. Stefano è immortalato a torso nudo, con addosso solo uno slip bianco che lascia ben poco all'immaginazione. La foto sembra appartenere ad un servizio fotografico ed ha sollevato diversi commenti. Alcuni fan si sono complimentati con lui, altri invece hanno avanzato il dubbio che sia ricorso a Photoshop. Attualmente l’immagine sembra essere stata rimossa. Chi segue l’ex allievo della scuola di Amici, però, ha già avuto modo di ammirare il suo fisico statuario in passato. Proprio lo scorso anno, infatti, il papà di Santiago aveva pubblicato su YouTube un video in cui ballava nudo, mentre in alcuni fotogrammi aveva addosso solo un paio di slip bianchi. Il dubbio, ormai, sembra essere svanito. La Rodriguez aveva decisamente ragione.

1.278 CONDIVISIONI
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Le foto di Santiago De Martino
Le foto di Santiago De Martino
659.671 di Spettacolo Fanpage
Santiago De Martino rifiuta i baci di mamma Belén
Santiago De Martino rifiuta i baci di mamma Belén
54.176 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni